annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un oggetto non ordinato da me. Come posso fare per restituirlo al proprietario ?

serjo55-it
Utente della Community

Ho ricevuto una spedizione a me indirizzata ma non da me ordinata.

Staccando il mio indirizzo si puo leggere l'indirizzo di un russo.

Purtroppo non conosco modo per contattarlo 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho ricevuto un oggetto non ordinato da me. Come posso fare per restituirlo al proprietario ?

pafispi
Utente della Community

Non devi contattare il russo , che a quanto ho capito dovrebbe essere il vero destinatario.

 

Devi vedere se c'è un'etichetta con l'indirizzo del mittente.

 

è a lui che dovresti rispedire . 

Magari prima prova e cercarlo su Face o su Pagine Bianche.

 

Altrimenti se non hai una particolare sensibilità  o scarsa propensione di senso civico  o se nonostante gli sforzi non riesci a risolvere,

puoi anche tenerlo.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non ordinato da me. Come posso fare per restituirlo al proprietario ?

il mittente non c'è.
Non so proprio come fare anche perchè ci sono zone di etichetta che sono state danneggiate .
grazie comunque
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non ordinato da me. Come posso fare per restituirlo al proprietario ?

Ma tu sei in attesa di qualcosa che avevi ordinato?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non ordinato da me. Come posso fare per restituirlo al proprietario ?

Se si sono sbagliati,attendi che si ricordino di aver inviato un pacco ad una persona errrata(a proposito :come facevano ad avere il tuo indirizzo?)In caso contrario fregatene

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho ricevuto un oggetto non ordinato da me. Come posso fare per restituirlo al proprietario ?

Attendo diverse cose e l'adesivo con i miei dati era incollato sopra a quello del russo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta