annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho urgente bisogno di trovare un ordine del 2015 ma non trovo più gli ordini archiviati.Come faccio?

makjla
Utente della Community

Ciao a tutti. Credo di aver acquistato qui un hard disk nell'anno 2015 ma adesso non lo trovo più nella lista degli acquisti. Ho urgente bisogno di trovarlo per la garanzia. Come faccio? Non trovo più gli ordini archiviati. Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho urgente bisogno di trovare un ordine del 2015 ma non trovo più gli ordini archiviati.Come faccio?


@makjla ha scritto:

Ciao a tutti. Credo di aver acquistato qui un hard disk nell'anno 2015 ma adesso non lo trovo più nella lista degli acquisti. Ho urgente bisogno di trovarlo per la garanzia. Come faccio? Non trovo più gli ordini archiviati. Grazie in anticipo


Troppo tardi, per eBay non è necessario conservare ciò che è più vecchio di 2 anni, quindi dal 01/01/2018 puoi risalire solo fino al 2016 e ricaveresti comunque poco e niente, non un vero riepilogo d'ordine ma 4 dati in croce e nemmeno stampabili.

 

Il consiglio che do sempre a chi lo chiede è di farsi un proprio archivio al momento dell'acquisto, almeno per quelli importanti.

 

Se all'epoca pagasti con PayPal, e se nel frattempo non hai cambiato conto,  sul tuo conto c'è una cronologia completa fatta molto bene, ai fini della garanzia dovrebbe bastare la stampa dei dettagli della transazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho urgente bisogno di trovare un ordine del 2015 ma non trovo più gli ordini archiviati.Come faccio?

domanda... ma se è datato 2015 la garanzia non è comunque scaduta?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho urgente bisogno di trovare un ordine del 2015 ma non trovo più gli ordini archiviati.Come faccio?


@alexbeka ha scritto:

domanda... ma se è datato 2015 la garanzia non è comunque scaduta?


Di norma si, ma vi sono prodotti con garanzie commerciali più lunghe (3/4/5 anni, 10 anni, garanzia a vita....) o per i quali sono previste estensioni.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho urgente bisogno di trovare un ordine del 2015 ma non trovo più gli ordini archiviati.Come faccio?

no, questo prodotto aveva garanzia 3 anni. Comunque è assurdo che non abbiano un archivio degli acquisti come su altre piattaforme. 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho urgente bisogno di trovare un ordine del 2015 ma non trovo più gli ordini archiviati.Come faccio?

infatti il mio prodotto aveva garanzia 3 anni. Prima esisteva l'archivio degli acquisti, trovo assurdo lo abbiano tolto. Grazie comunque
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho urgente bisogno di trovare un ordine del 2015 ma non trovo più gli ordini archiviati.Come faccio?


@makjla ha scritto:
infatti il mio prodotto aveva garanzia 3 anni. Prima esisteva l'archivio degli acquisti, trovo assurdo lo abbiano tolto. Grazie comunque

Non l'hanno tolto, non c'è mai stato in realtà e quando hanno introdotto la cronologia hanno fatto un aborto praticamente inutile che non produce alcun documento riepilogativo ma solo una descrizione molto schematica e scarna della transazione.

 

Hai provato con la cronologia del conto PayPal?

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta