in data 15-10-2025 15:25
Buon pomeriggio, sono disperata e scrivo qui.
Ho creato questo account a sett 2025 ho inserito i miei dati e un ottima foto del mio documento fronte retro, ma nulla, rimane sempre il banner rosso
Per evitare futuri problemi con i pagamenti in entrata, devi aggiornare i dati registrati dell'account.
In pratica ho spedito delle cose e non posso riscuotere i miei soldi e nemmeno ricevere feedback.
Ho contattato il servizio Clienti, ma seppur gentilissimi non sono stati in grado di dirmi quale fosse il problema.
Ho scritto una mail al CS, ma nessuno mi ha risposto.
Per favore, suggeritemi soluzioni, ci sto davvero rimettendo! Grazie!
in data 15-10-2025 16:53
Gli inglesi direbbero "Last but not least"... non fai accenno all'inserimento di un C/C valido ed alla conferma dei microaccrediti... fatto con successo?
in data 15-10-2025 17:01
Comunque fatti contattare dal servizio clienti usando il link in fondo a questa pagina....
Loro devono dirti cosa c'è che non va.
ciao
mario
16-10-2025 20:54 - modificato 16-10-2025 20:55
@lucpenn80 ha scritto:Buon pomeriggio, sono disperata e scrivo qui.
Ho creato questo account a sett 2025 ho inserito i miei dati e un ottima foto del mio documento fronte retro, ma nulla, rimane sempre il banner rosso
Devi inserire un conto corrente Italiano che appartenga allo stesso codice fiscale dell'account ebay.
Poi devi avviare la procedura di validazione che consiste nel ricevere due bonifici da pochi centesimi (microaccrediti) che poi dovrai inserire nell'apposita schermata.
Se hai commesso degli errori procedurali o delle omissioni certamente non potrai ricevere i soldi.
Per cui contatta l'assistenza tramite il link che ti ha fornito marioelegio.
Un saluto
in data 23-10-2025 05:54
Buonasera a tutti. Ho chiamato più volte e ho rifatto meticolosamente i controlli. Conto ok. Il problema è la verifica account che non passa. Ho parlato più volte col call center senza successo
23-10-2025 10:49 - modificato 23-10-2025 10:52
@lucpenn80 ha scritto:Buonasera a tutti. Ho chiamato più volte e ho rifatto meticolosamente i controlli. Conto ok. Il problema è la verifica account che non passa. Ho parlato più volte col call center senza successo
Purtroppo da un po' di anni ormai, Il call center italiano non ha tutti i permessi per poter agire e sistemare tutte le problematiche tecniche (Anche se ti chiedono delle verifiche per accertarsi che sei tu il proprietario).
Nel tuo caso per risolvere dovresti parlare con il call center tedesco (dovresti parlare in tedesco), in alternativa prova a loggarti su ebay.de e vai qui
Li trovi l'assistente virtuale che da noi ancora non c'e', e prova a vedere se tramite un traduttore riesci ad inviare una richiesta di assistenza tecnica.
Un saluto