annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo di consegna è sbagliato

marco.m.69
Utente della Community

Ho fatto un acqusti all'asta, mi sono aggiudicato il prodotto.

Però nell'email di conferma, mij sono accorto che l'indirizzo di spedizione è sbagliato.

Cioè è il mio vecchio indirizzo.

Che devo fare?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Indirizzo di consegna è sbagliato


@marco.m.69 ha scritto:

Ho fatto un acqusti all'asta, mi sono aggiudicato il prodotto.

Però nell'email di conferma, mij sono accorto che l'indirizzo di spedizione è sbagliato.

Cioè è il mio vecchio indirizzo.

Che devo fare?

 


Hai pagato?

 

Innanzitutto avvisa il venditore e chiedigli di non  spedire, poi in base alla risposta che darai alla mia domanda ci sono cose diverse da fare.

 

La prima puoi farla anche adesso, cioè cambiare il tuo indirizzo sia su eBay che sul conto PayPal, controlla anche che sia corretto e completo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Indirizzo di consegna è sbagliato

mirizio161
Utente della Community
Salve ho appena effettuato un acquisto ma mi sono accorta solo dopo aver pagato che l'indirizzo era quello vecchio e non quello in cui abito adesso,che devo fare prima che mi venga spedito
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Indirizzo di consegna è sbagliato


@mirizio161@  ha scritto:
Salve ho appena effettuato un acquisto ma mi sono accorta solo dopo aver pagato che l'indirizzo era quello vecchio e non quello in cui abito adesso,che devo fare prima che mi venga spedito

Basta leggere ciò che io stesso ho scritto nella risposta precedente, il tuo caso non è molto diverso, l'unica differenza è che hai già pagato.

 

Tra l'alto durante la procedura di pagamento viene mostrato l'indirizzo a cui si fa richiesta di spedire, sarebbe buona prassi controllarne sempre correttezza e completezza prima di confermare il pagamento.

 

Comunque l'unica cosa che puoi tentare di fare è contattare il venditore in ogni modo possibile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Indirizzo di consegna è sbagliato

modestzamor0
Utente della Community
Ciao io ho fatto un un'acquisto ho sbagliato indirizzo per ricevere mio acquisto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta