annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

International Priority Shipping - Global Shipping Programme UK

ligabue182
Utente della Community

Salve ragazzi 3 giorni fa ho acquistato un cd tramite un rivenditore Inglese.

mi ha spedito il cd tramite il programma spedizione di ebay, che ora non ha vita.

Mi ha mandato questo codice A1914924397IT oltre quello lunghissimo UPA...

Premetto che ogni volta che ho acquistato dal programma americano l'avanzamento del processo di spedizione era velocissimo.

Qui invece non c'è nessuna notizia.

Sapete aiutarmi?

 

Grazie e buona giornata.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

International Priority Shipping - Global Shipping Programme UK


@ligabue182 ha scritto:

Salve ragazzi 3 giorni fa ho acquistato un cd tramite un rivenditore Inglese.

mi ha spedito il cd tramite il programma spedizione di ebay, che ora non ha vita.

Mi ha mandato questo codice A1914924397IT oltre quello lunghissimo UPA...

Premetto che ogni volta che ho acquistato dal programma americano l'avanzamento del processo di spedizione era velocissimo.

Qui invece non c'è nessuna notizia.

Sapete aiutarmi?

 

Grazie e buona giornata.


Non conosco quel codice ma è probabile che ai tuoi fini sia inutile, perchè dovrebbe essere quello della spedizione "nazionale" utilizzata dal venditore per l'invio del tuo acquisto dalla propria sede a quella del centro di smistamento internazionale in Uk da cui partirà poi quella con destinazione casa tua.

 

Francamente non altri suggerimenti tranne quello di pazientare, il sistema è farraginoso e lento da sempre, e di monitorare gli eventuali avanzamenti nel riepilogo dle tuo ordine.

 

Ah....leggi anche questo, magari aiuta:

 

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

International Priority Shipping - Global Shipping Programme UK

Si ho entrambe le sezioni di spedizione che dice la guida ma sono 3 giorni che sono bianche senza nessuna scritta... anche cercando i dettagli! Non c'è scritto nulla...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

International Priority Shipping - Global Shipping Programme UK

Aspetta e spera a me ormai quando arriva un pacco di qualcosa preso su ebay è un piccolo miracolo,figurati che l'ultima spedizione internazionale dall'Inghilterra la sto aspettando da 6 settimane.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta