Link HTML
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2022 17:38
Buongiorno
Ho necessità di realizzare un link html per i miei prodotti su ebay con categorie ecc
Grazie
Link HTML
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-05-2022 17:58
I link su ebay sono proprio vietati.
ciao
mario
Link HTML
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-05-2022 10:35
Buongiorno mi occorre uno script in html per migliorare la scheda del prodotto, creare categorie ecc, ha capito a cosa mi riferisco?
Link HTML
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-05-2022 12:55
Sono documenti in HyperText Markup Language che possono contenere parti di codice di programmazione o collegamenti a file di codice sorgente. Vengono eseguiti in punti diversi durante la visualizzazione della pagina. Quindi possono essere sia contenuti attivi sia semplici collegamenti.
Ebay non permette di utilizzare contenuti attivi:
il contenuto attivo è stato rimosso da tutte le inserzioni esistenti e non è più consentito nelle inserzioni nuove
https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-su-javascript?id=4247
I contenuti non attivi devono rispettare le regole del sito (quelle che avevo allegato) e quindi:
I link di riconoscimenti per fornitori esterni non possono indirizzare al di fuori di eBay o contenere indirizzi Web esterni e devono essere conformi alle seguenti linee guida:
- Possono contenere fino a 10 parole (in carattere di dimensioni 3 e in formato HTML) e un logo di dimensioni non superiori a 88 x 33 pixel
- I riconoscimenti non possono contenere materiale promozionale e possono solo identificare il fornitore di servizi per l'inserzione
- Non possono contenere testo lampeggiante, in movimento o animato
Se crei un codice HTML che fa qualcosa di diverso, è vietato.
ciao
mario