annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

gidivi59
Utente della Community

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal e riconosciuto dal venditore, di cui pay pal ha inviato ricevuta di pagamento.

MI aiutate, cordiali saluti.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

controlla dal numero oggetto se esiste ancora l'inserzione

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

L'inserzione risulta scaduta.

Grazie

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

vai nella cronologia acquisti e poi vai su "archiviati" sposta il periodo a 2014 e vedi se si trova li

 

per riportarlo nella cronologia acquisti

a destra dell'oggetto clicca su "altre azioni"  e poi su "sposta negli acquisti recenti"

adesso ritrovi la tua inserzione nella cronologia


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

Salve,

apprezzo molto la tua cortesia ma purtroppo non riesco in nessun modo a trovare il mio acquisto, per esser chiaro mi trovo a fare questa ricerca poichè quasi sicuramente sono caduto vittima di una truffa di cui mi sono accorto a seguito di segnalazione di utenti che rendevano noto il fatto tramite feedback negativi, così alla ricerca di una soluzione sono andato nel mio ebay dove in nessun modo trovo il mio acquisto che però risulta pagato tramite pay pal, ho avviato la contestazione ma volevo comunicare anche il mio feedback negativo per avvisare altri utenti.

Grazie per la cortesia accordatami.

P.S. in particolare si tratta del signore qui menzionato che non risponde alle mie mail e sembra aver truffato altre due persone.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

hai fatto bene ad aprire controversia su paypal

se l'oggetto non esiste più (controlla il numero tramite l'email di aggiudicazione inviata da ebay) puoi convertirla in reclamo anche subito e sarai rimborsato

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

Gentilissimo,

sono in uno stato di completo abbandono. Ebay ha rimosso l'oggetto e quando scrivo all'assistenza mi rispondono che non posso aprire controversie per un oggetto che non esiste, ho pagato 620 euro a chi? Boh! Spero in pay pal che sono gli unici che si sono offerti di aiutarmi.

Ti ringrazio per la tua squisita cortesia, scusa per il fastidio.

Cordiali saluti.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

la controversia su paypal l'hai aperta

adesso trasformala in reclamo e vedrai che tra 5/6 gg i soldi torneranno dove erano depositati


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Nella cronologia acquisti non compare il mio acquisto regolarmente pagato con pay pal

giueppcit_0
Utente della Community
 
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta