annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a lasciare feedback

andryvr
Utente della Community
Oggetto preso in cina e arrivato dopo alcuni mesi , non lo trovo piu negli oggetti acquistati quindi non mi viene possibile lasciare il feedback. Come fare per rintracciare la transazione?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Non riesco a lasciare feedback


@andryvr ha scritto:
Oggetto preso in cina e arrivato dopo alcuni mesi , non lo trovo piu negli oggetti acquistati quindi non mi viene possibile lasciare il feedback. Come fare per rintracciare la transazione?

Per il rilascio del feedback sono concessi solo 60 gg dalla data dell'acquisto, se il tuo acquisto è più vecchio il motivo è questo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non riesco a lasciare feedback

andryvr
Utente della Community
Caspita adesso capisco. Pero non lo trovo corretto con oggetti che arrivano dalla cina e ci impiegano piu di 60 giorni per arrivare
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Non riesco a lasciare feedback

Neppure io riesco a rilasciare un feedback ad un venditore abituale nonostante abbia cercato in tutti i modi di capirne di più sul perchè non viene visualizzata nessuna finestra riguardo il feed sia sui dettagli dell'ordine che sui feed rimanenti da rilasciare indicamndomi che non ce ne sono....eppure il venditore me l'ha rilasciato immediatamente alla spedizione.

 

Cercando negli oggetti venduti si scorge l'articolo non essendo trascorso il tempo necessario a far cadere l'inserzione eppure per ebay è come non l'avessi mai comperato.

 

Perchè?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non riesco a lasciare feedback

Buongiorno,mi inserisco nel post per una aulteriore domanda relativa,ho effettuato una vendita,ma non trovo l'opzione feedback come venditore,vorrei lasciarlo per l'acquirente,ma non riesco. Grazie

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Non riesco a lasciare feedback


@19luca67  ha scritto:

Buongiorno,mi inserisco nel post per una aulteriore domanda relativa,ho effettuato una vendita,ma non trovo l'opzione feedback come venditore,vorrei lasciarlo per l'acquirente,ma non riesco. Grazie


Io vedo una sola vendita recente, Obiettivo nikon 18 200 vr (del 12/07), e vedo anche che hai già rilasciato il feedback per quella transazione:

 

Cattura.JPG

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta