annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

sandro_ales
Utente della Community

Sapete dirmi cosa succede a ebay, oggi non vuole proprio saperne di caricare le pagine.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Se la gente e' tonta e non si protegge non e' colpa di ebay, la soluzione, ed uso esclusivamente Chrome, e' nel post n. 5
Messaggio 11 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Io acquisto regolarmete e quotidianamente su ebay, ho provato Ie;chrome,firefox,tor e compagnia bella .Ho provato con tutte le varie versioni di windows 7 8 10 ma , il problema persiste  solamente ed esclusivamente su ebay;

blocco totale del pc per  uno o due  minuti ogni volta che cambio pagina  o seleziono un' oggetto (e mentre sono con un cliente che aspetta a telefono che gli dica un prezzo diventa problematico) Leggendo in giro non sono l'unico e non è un problema di oggi ci sono articoli del 2007 con lo stesso problema. Posso dire che mi appoggio sempre più  ad Amazon a causa di questo problema .Spero che si trovi una soluzione perchè nonb si può andare avanti così

 

Messaggio 12 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

confermo che sono problemi solo di ebay e anche Fb ma meno... il resto scorre a 2000 all'ora.

Messaggio 13 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

io ho lo stesso problema e lo riscontro su ebay, solo se navigo con Fastweb e Chrome.

Con gli stessi pc, basta che ebay lo navigo con altro browser ed il problema sparisce...

Lo so, e' una rottura ma, ci si deve solo fare la mano

Messaggio 14 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

ma hai mai pensato che invece sei proprio tu a sbagliare? Essere arroganti non aiuta nessuno.
Messaggio 15 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Sembra che questa piattaforma sia diventata una vera schifezza. Con Crhome è improponibile. Sarebbe opportuno intervenira in fretta.

Sono già alcuni mesi che anche altri utenti si lamentano dell'eccessiva lentezza nel caricamento delle pagine.

Messaggio 16 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

no buono
Messaggio 17 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

È tanto faccio accusare di arroganza chi da dieci anni si sbatte a cercare soluzioni ai problemi altrui.

In fondo che ci guadagno a dirti che io non lo riscontro grazie a semplici accorgimenti?

E se non provi chi è che si dimostra arrogante?
Messaggio 18 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Anche io riscontro la stessa problematica solo ed esclusivamente con eBay.

Ho Fastweb e uso Chrome. Ho notato che se svuoto la chace di Chrome le pagine eBay tornano ad aprirsi velocissime per poi rallentarsi in maniera graduale via via all'accumularsi di dati in chace.

Non so se le cause siano da imputare più ad eBay o a Chrome ma penso ad eBay visto che i dati in chace si accumulano anche su altri siti senza che il problema si evidenzi.

 

PS: Agli "scenziati" saccenti dico: fatevi furbi e cercate soluzioni concrete se volete dare un contributo altrimenti state zitti. Se a voi funziona e a molti altri no magari non vuol dire che voi siete dei geni e tutti glialtri dei dementi.

 

Messaggio 19 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

io pure mi stò stancando e altretutto devo anche pagare

Messaggio 20 di 43
Ultima risposta