in data 02-09-2022 22:04
Salve a tutti...
utilizzo ebayextra da quando esiste e mi sono accorto che negli ultimi tempi è peggiorato...
oltre a non ricevere più nessuna offerta per raddoppio punti ad esempio, non mi arriva più la mail di avviso per punti in scadenza, a voi arriva??
Inoltre ho letto nelle scorse discussioni che i punti scadevano dopo 90 giorni e così ricordo bene perchè dopo 60 giorni arrivava la mail di avviso e si aveva un mese di tempo per far altro acquisto...
Ora invece le Condizioni Generali di utilizzo riportano 60 giorni e non 90, quando è stato cambiato il ternime? perchè non ricordo nessuna mail di avviso cambiamento CG
A me stesso sono stati cancellati dei punti che sono riuscito a riavere dopo insistenze...
Comunque, teoricamente forse oggi sarebbe dovuta arrivare la mail di punti in scadenza... non ho voluto rischiare e ho fatto un acquisto... a voi arrivano ste benedette mail?
grazie
Filippo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-09-2022 08:29
@soldatobiancaneve ha scritto:Salve a tutti...
utilizzo ebayextra da quando esiste e mi sono accorto che negli ultimi tempi è peggiorato...
oltre a non ricevere più nessuna offerta per raddoppio punti ad esempio, non mi arriva più la mail di avviso per punti in scadenza, a voi arriva??
(...)
Ora invece le Condizioni Generali di utilizzo riportano 60 giorni e non 90, quando è stato cambiato il ternime? perchè non ricordo nessuna mail di avviso cambiamento CG
(...)
Comunque, teoricamente forse oggi sarebbe dovuta arrivare la mail di punti in scadenza... non ho voluto rischiare e ho fatto un acquisto... a voi arrivano ste benedette mail?(...)
Buongiorno,
circa i punti non arriva alcun avviso, superato il periodo previsto si perdono.
Le condizioni sono riportate nell'e- mail del 01/03/2022 che annunciava il cambiamento a partire dal 29/04/2022, in particolare:
dal 29 di Aprile, i punti eBay Extra hanno una durata legata alla tua attività sulla piattaforma, infatti, i punti saranno disponibili fintanto che verrà completata un’attività di vendita o di acquisto sul sito eBay almeno ogni 60 giorni. Qualora l'inattività sulla piattaforma ecceda i 60 giorni, i punti raccolti non saranno più disponibili.
Le condizioni sono riportate qui https://www.ebay.it/help/buying/ebay-extra-buyers/ebay-extra?id=4863&st=12&pos=1&query=eBay%20Extra&...
Buona giornata
in data 03-09-2022 06:01
a me no. infatti sono scaduti.
saluti
in data 03-09-2022 08:29
@soldatobiancaneve ha scritto:Salve a tutti...
utilizzo ebayextra da quando esiste e mi sono accorto che negli ultimi tempi è peggiorato...
oltre a non ricevere più nessuna offerta per raddoppio punti ad esempio, non mi arriva più la mail di avviso per punti in scadenza, a voi arriva??
(...)
Ora invece le Condizioni Generali di utilizzo riportano 60 giorni e non 90, quando è stato cambiato il ternime? perchè non ricordo nessuna mail di avviso cambiamento CG
(...)
Comunque, teoricamente forse oggi sarebbe dovuta arrivare la mail di punti in scadenza... non ho voluto rischiare e ho fatto un acquisto... a voi arrivano ste benedette mail?(...)
Buongiorno,
circa i punti non arriva alcun avviso, superato il periodo previsto si perdono.
Le condizioni sono riportate nell'e- mail del 01/03/2022 che annunciava il cambiamento a partire dal 29/04/2022, in particolare:
dal 29 di Aprile, i punti eBay Extra hanno una durata legata alla tua attività sulla piattaforma, infatti, i punti saranno disponibili fintanto che verrà completata un’attività di vendita o di acquisto sul sito eBay almeno ogni 60 giorni. Qualora l'inattività sulla piattaforma ecceda i 60 giorni, i punti raccolti non saranno più disponibili.
Le condizioni sono riportate qui https://www.ebay.it/help/buying/ebay-extra-buyers/ebay-extra?id=4863&st=12&pos=1&query=eBay%20Extra&...
Buona giornata
in data 10-09-2022 22:22
grazie per la risposta (non ho ricevuto mail di avviso risposte nemmeno qui :D) ...
boh quella mail la devo aver persa, non me la trovo e nemmeno su il mio ebay c'è, partono dal 17 marzo...
evabbè... ebayextra come lo conoscevamo non esiste più... io avevo raccolto 500 punti poi raddopppiati e ci avevo preso una chiavetta 4G... ora conviene finire i punti sempre, ad ogni acquisto... con il fatto che devo pagare dogana per acquisti extra ue sto comprando meno, e rischio quindi di perderli tutti
in data 11-09-2022 16:28
@soldatobiancaneve ha scritto:grazie per la risposta (non ho ricevuto mail di avviso risposte nemmeno qui :D) ...
boh quella mail la devo aver persa, non me la trovo e nemmeno su il mio ebay c'è, partono dal 17 marzo...
evabbè... ebayextra come lo conoscevamo non esiste più... io avevo raccolto 500 punti poi raddopppiati e ci avevo preso una chiavetta 4G... ora conviene finire i punti sempre, ad ogni acquisto... con il fatto che devo pagare dogana per acquisti extra ue sto comprando meno, e rischio quindi di perderli tutti
Si, infatti l'eBay Extra di ora è tutt'altra cosa rispetto a prima, conviene come dici tu, utilizzare i punti subito e con venditori affidabili perché in caso di reso dell'oggetto non so se verranno riaccreditati i punti utilizzati. E' tutto da vedere. Meglio prevenire utilizzandoli con venditori attendibili.
Un saluto