annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redirect continui

Da 2 settimane ogni 30 secondi che navigo su ebay vengo reindirizzato al sito http://www.playme.com/it/android/subscribe/?cr=31651&subid=1854&clickid=102b21ffc07012099c0b8d2f7321... o su http://www.360securityguards.net/zhong/so-it.php e mi si apre il play store

Navigare sul sito sta diventando impossibile. 

Preciso che il problema ce l'ho solo su android e con ogni tipo di browser (dolphin e chrome) 

Messaggio 1 di 51
Ultima risposta
50 RISPOSTE 50

Redirect continui

Mai usato google per cercare qualcosa su ebay

Fai una bella pulizia con Malwarebytes, vedrai che tante cose spariranno
Messaggio 11 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Ho già malwarebytes per Android e kaspersky, non é questione di antivirus quando il problema si presenta su ogni dispositivo android su diverse linee internet e SOLO navigando su un determinato sito. Credo

Messaggio 12 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Ho provato ogni sorta di programma antivirus anti malware e altri progerammi vari ma il problema si ripresenta ad ogni ricerca, è impossibile navigare. Nessuno ha lo stesso problema?

Messaggio 13 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Personalmente no.

Faccio girare Malwarebytes una volta a settimana e uso AdBlock e AdBlockPlus
Messaggio 14 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Nel mio dispositivo adblock non funziona bene pur avendolo settato alla perfezione per non parlare della lentezza di navigazione avendo poca memoria. 

In ogni caso adblock lo uso su Windows specie quando visito siti streaming che fanno partire in automatico popup e altri reindirizzamenti ma doverlo usare anche per un sito come ebay... Speriamo risolvano 

Messaggio 15 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Non e' ebay, e' il tuo computer che ha pescato qualcosa, io sono un paio d'anni che non vedo nulla di fastidioso
Messaggio 16 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Ciao chiaretta, il mio computer é apposto e su ebay non da problemi di alcun tipo, il problema é con android infatti da piú tablet quando entro su ebay ogni tot secondi mi parte play store etc, ripeto che tutto questo mi compare solo su ebay, il problema viene da ebay evidentemente altrimenti questi reindirizzamenti li avrei su altri siti mentre invece vengono solo su ebay 

Messaggio 17 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Ciao,

purtroppo gli smartphone. sono diversi dai PC.

 

Il problema dei Redirect c'è anche su iPhone non solo su Android, e al momento NON ESISTE ALCUNA SOLUZIONE alla portata dell'utente medio.

 

Nè Su iOS nè su Android si può fare poco o  nulla, non è un problema di malware, ci sono proprio script sui siti che portano ad altre pagine, è un tipo di marketing "agressivo" che addirittura fa uscire dalla pagina corrente e fa entrare in una nuova (non usando i poupup che vengono solitamente bloccati)

 

La causa di questo è uno SCRIPT che può essere bloccato su PC fissi grazie ad estensioni come (No script! su firefox) e Scriptsafe su Chrome.

 

Teoricamente ci sarebbe l'opzione del ROOT su android e trovare un app adatta , ma si perde la garanzia, e a quanto ne so non esitono app del genere nè estensioni per broswer mobile, quindi sarebbe lavoro inutile.

 

L'unica soluzione rimane usare l'app di eBay e non collegarsi al sito tramite cellulare se non volete perder tempo. Io la uso e mi sono sempre trovato molto bene.

Messaggio 18 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Credo tu abbia centrato il punto Federico, purtroppo per monetizzare le studiano tutte quindi piuttosto che perdere garanzie per un solo sito web non ne vale la pena, userò l'app sperando che ebay intervenga a risolvere questo problema che però per loro é fonte di guadagno,quindi ci credo poco. 

Messaggio 19 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Se il tuo computer fosse a posto non verresti a lamentarti

Ebay non ha problemi di quel genere
Messaggio 20 di 51
Ultima risposta