annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redirect continui

Da 2 settimane ogni 30 secondi che navigo su ebay vengo reindirizzato al sito http://www.playme.com/it/android/subscribe/?cr=31651&subid=1854&clickid=102b21ffc07012099c0b8d2f7321... o su http://www.360securityguards.net/zhong/so-it.php e mi si apre il play store

Navigare sul sito sta diventando impossibile. 

Preciso che il problema ce l'ho solo su android e con ogni tipo di browser (dolphin e chrome) 

Messaggio 1 di 51
Ultima risposta
50 RISPOSTE 50

Redirect continui

Chiaretta hai letto quello che ho scritto? 

Cercherò di spiegarmi meglio. 

 

A casa mia ho diversi dispositivi tra tablet e computer. 

Con il computer non ho alcun tipo di problema a navigare su internet e non mi si apre alcun popup/pagina web che reindirizza in altre pagine quindi tutto ok. 

 

Oltre al computer ho anche 2 tablet e SOLO su Android quando entro su EBAY ogni 30/40 secondi la pagina di eBay scompare e vengo indirizzato a siti che promuovono l'istallazione di applicazioni e iscrizioni ad abbonamenti che hanno lo scopo di guadagnare soldi con pubblicità e contratti. I siti sono tra gli altri "giochissimo, mobile tivirus, play me" e altre. 

 

Questi problemi si verificano SOLO quando navigo su EBAY. 

Questi problemi si verificano nelle mie 2 linee internet. 

Questi problemi non sono il solo ad averli dato che per il momento altre 3 persone li hanno evidenziati. 

 

Domanda: Se i problemi si verificano SOLO su EBAY a DIVERSE persone e a LINEE DIVERSE non è che forse il problema è di EBAY? 

Non sto dicendo che EBAY sta facendo un peccato mortale ma semplicemente che il problema esiste e NON È degli utenti. 

Poi EBAY faccia cio' che vuole ci mancherebbe ma almeno riconosciamo che i redirect sono causati dalla politica di EBAY. 

Messaggio 21 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Ci sn tre persone che ti hanno spiegato che è un problema di ebay che si verifica su android e tu ancora insisti. Mi occupo di computer da anni e mi sa che so riconoscere se è un problema di malware o è un problema di script della pagina internet. Comunque continua a farlo ed ebay nn mi risponde ancora alla richiesta di assistenza. Chiedo a tutti gli utenti che hanno il nostro problema di tempestare ebay di email di protesta e segnalare anche questa discussione così vediamo che provvedimenti prendono

Messaggio 22 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Ho trovato una soluzione per aggirare questo comportamento scorretto di Ebay, per chi usa dolphin browser, andate nelle opzioni - - - -  Settings - - - - Advanced - - - - alla voce "User Agent"  mettere "Desktop". 

In poche parole i browser che hanno la modalità desktop possono aggirare il problema. 

Messaggio 23 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Molto bravo, soluzione eccellente, non sapevo che una funzione simile potesse essere utilizzata da broswer mobile, interessante che Dolphin l'abbia inserita.

 

 

Detto questo, cambiare l'user agent modificherà la visualizzazione del sito, di fatti l'user agent "informa" il sito se ci si stà connettendo da mobile e il sito fornisce la sua versione "più leggera", cambiando user agent ad uno di tipo desktop sembrerà che ci sia connettendo da PC.

 

In questo modo sicuramente non ci saranno più i redirect verso il Playstore/appstore e servizi in abbonamento (non avrebbe senso metterli durante la navigazione da PC) ma potrebbero comunque essercene altri, quelli appunto destinati alle "publicità" su PC.

 

Io ricordo che per evitare publicità mirate o altro cambiavo l'user agent in quello di un bot di Google, quale sito vorrebbe mai dar "fastidio" ad un bot che serve per indicizzare la pagina? 😄

Messaggio 24 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Comunque è un sotterfugio per evitare il problema cosa già per altro utilizzata per navigare nei forum senza tapatalk. Come facciamo però a sapere se hanno avuto accesso ai nostri dati personali sui dispositivi mobili?

 

Messaggio 25 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Effettivamente alcune pubblicità hanno accesso ai tuoi dati: Quando clicchi su un banner o subisci un redirect verso alcune publicità se navighi in 3g/4g con la connessione del telefono,  questi registrano il tuo ip, e lo inviano al gestore SIM, che essendo in combutta con questi servizi gli forniscono il tuo numero di cellulare.  In questo modo questi servizi riescono a risalire al tuo numero di telefono riuscendo ad attivare servizi in abbonamento (suonerie,giochi,etc.) addebitandoti dei costi.

 

L'unica difesa è una procedura chiamata BARRING, si fa col gestore, è uno "scudo" che mpedisce di attivare servizi a pagamento verso quel numero. 

 

Considera comunque che i siti "tracciano" quasi sempre l'utente, legogno l'ip quindi sanno da dove ti conetti, che broswer usi, che sistema operativo stai utilizzando, persino quanta bateria hai, da che sito web stai provenendo (referrrer), a meno che non si adottino protezioni i siti possono scoprire molte cose su chi li visita, e questo nel caso dei siti più "benigni" ed è tutto legale.

 

Da PC esistono molti modi di proteggersi, da mobile purtroppo molto meno.

Messaggio 26 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Comunque i redirect continuano. Ebay ha risposto a qualcuno?

Messaggio 27 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

No... Comunque in parte ho risolto, ma non credo che ebay interverrà, loro ci guadagnano cosi

Messaggio 28 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

Il problema dei redirect sta nel fatto che il Pc ha caricato un programma che reindirizza , durante la navigazione , a pubblicità di vario genere.

Io ho beccato Candy Box 3.0 mesi fà scaricando un aggiornamento di Java.

Non sono ancora riuscito a togliere questo maledetto programmino che non è un virus ma un sw di una azienda americana che piazza degli eseguibili dentro appdata ( così può installarsi senza attivare l'uac di windows , quindi non chiede niente a nessuno)

Candybox 3.0 mi fa apparire come pagina iniziale Mystartsearch o Delta-homes e anche reintegrando il motore di ricerca predefinito si hanno ancora  fastidiosi e continui inserimenti di pubblicità.Non riesco a togliere tale programma nemmeno dalle cartelle e  dice che è impossibile perchè la cartella o un file all'interno di essa è aperta in un altro programma.
Qualcuno ha qualche suggerimento per togliere questo sgraditissimo ospite?

Su internet c'è un download a pagamento che dice di ripulare tale programma , ma sarà sicuro e non apporterà qualche nuovo malanno????

aldom1532

Messaggio 29 di 51
Ultima risposta

Redirect continui

I redirect di cui parliamo non riguardano i pc ma solo i dispositivi mobil, smartphone android e tablet e iphone e ipad...

Messaggio 30 di 51
Ultima risposta