annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UN INFORMAZIONE.. COME FACCIO A SAPERE QUANDO MI ARRIVANO I COUPON TIPO: P5EUROPERTE ?

UN INFORMAZIONE.. COME FACCIO A SAPERE QUANDO MI ARRIVANO I COUPON TIPO: P5EUROPERTE ??
OGGI GUARDAVO DELLE ASTE E A UN CERTO PUNTO SOTTO AL PREZZO HO LETTO CHE POTEVO PAGARE MENO QUEL OGGETTO DIGITANDO P5EUROPERTE MA NON MI ERA ARRIVATO NESSUN AVVISO RIGUARDANTE QUELLO SCONTO... VOI SAPETE DIRMI COME FACCIO A CAPIRE QUANDO ARRIVANO QUESTI BUONI SCONTO?? SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE... ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA SALUTI GIACOMO

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

UN INFORMAZIONE.. COME FACCIO A SAPERE QUANDO MI ARRIVANO I COUPON TIPO: P5EUROPERTE ?

odessa3408
Utente della Community

Ciao Giacomo

 

Io li ricevo direttamente anche sull'indirizzo mail collegato all'account ebay (controlla anche nelo SPAM... sai, a volte...)

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

UN INFORMAZIONE.. COME FACCIO A SAPERE QUANDO MI ARRIVANO I COUPON TIPO: P5EUROPERTE ?

odessa3408
Utente della Community

Ciao Giacomo

 

Io li ricevo direttamente anche sull'indirizzo mail collegato all'account ebay (controlla anche nelo SPAM... sai, a volte...)

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta