annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore compromesso

Salve,

Sta mattina hovisto questo messaggio

Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
163031728389 - New Vans Old Skool Black White Skate Shoes - Unisex for Men and Women

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

VADO SU PAYPAL E NON MI FA FARE IL RIMBORSO POICHÉ NON TROVA L'OGGETTO. Qualcuno mi può dire cosa devo fare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditore compromesso

pixgr
Utente della Community

hai provato a contattare  paypal?

 

io proverei a partire da questa pagina :

 

https://www.paypal.com/it/selfhelp/contact/call

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditore compromesso


@clb1049-2onedop@  ha scritto:
Salve,

Sta mattina hovisto questo messaggio

Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
163031728389 - New Vans Old Skool Black White Skate Shoes - Unisex for Men and Women

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

VADO SU PAYPAL E NON MI FA FARE IL RIMBORSO POICHÉ NON TROVA L'OGGETTO. Qualcuno mi può dire cosa devo fare?

L'oggetto è rimosso, ovvio che non riesca a trovarlo se fai la ricerca per oggetto.

 

Devi cercare la TRANSAZIONE di pagamento, cliccarci sopra e comparirà il link per "segnalare un problma", il resto è intuitivo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditore compromesso

i dont understand? did you no shoes and no money? how do i get my money back or the 2shoes?


@clb1049-2onedop@  ha scritto:
Salve,

Sta mattina hovisto questo messaggio

Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
163031728389 - New Vans Old Skool Black White Skate Shoes - Unisex for Men and Women

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

VADO SU PAYPAL E NON MI FA FARE IL RIMBORSO POICHÉ NON TROVA L'OGGETTO. Qualcuno mi può dire cosa devo fare?

i need my money back or the 2shoes

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta