annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore ladro

angearia_54
Utente della Community

Venditore mi ha rubato, mi ha rimborsato ingiustamente la mità di quello che ho pagato per un prodotto suo che era rotto, e Ebay è molto irresponsabile. avendo io fornito delle foto dove si vede chiaramente il difetto del prodotto, mi hanno rubato la mità del mio soldi. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Venditore ladro


@angearia_54  ha scritto:

 


cito: Se l'oggetto che hai ricevuto non è conforme a quanto descritto nell'inserzione originale, o se arriva difettoso o danneggiato, sei coperto dalla Garanzia cliente eBay. Nella maggior parte dei casi, puoi restituire l'oggetto anche se le regole sulla restituzione del venditore dicono che non accetta restituzioni.

 

Si deve pero' seguire "ALLA LETTERA" il percorso che ci suggerisce ebay.

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

Se invece ci si affida ad accordi verbali e/o promesse al di fuori senza aprire pratica di reclamo per non conformita e/o si seguono parzialmente le istruzioni, puo' succedere che i risultati e le aspettative potrebbero essere disattese.

 

Mi spiace.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore ladro

Ciao heavenwelkin, sono perlomeno 2 anni che il postante lamenta di essere truffato, lo si deduce anche dai suoi feedback, e già 2 anni fa minacciava di lasciare ebay....

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Venditore ladro


@cizeta1964  ha scritto:

Ciao heavenwelkin, sono perlomeno 2 anni che il postante lamenta di essere truffato, lo si deduce anche dai suoi feedback, e già 2 anni fa minacciava di lasciare ebay....


Ciao cizeta1964

evidentemente gli sta bene cosi' 😀

 

Se sta bene a lui....... 😎

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta