annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avete notato un calo delle vendite su ebay?

festivanya
Utente della Community
Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

avete notato un calo delle vendite su ebay?

*simona*
Utente della Community
Messaggio 3 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

avete notato un calo delle vendite su ebay?

festivanya
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?

*simona*
Utente della Community

Sì, decisamente...

Messaggio 3 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?

a cosa sara 'dovuto . al periodo?

Messaggio 4 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?


@festivanya ha scritto:

a cosa sara 'dovuto . al periodo?


Di certo l'Italia non versa in condizioni eccellenti...C'è gente che taglia anche sulla spesa, figuriamoci su altro!

 

 

 

 

 

 

Messaggio 5 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?

E comunque anche i cinesi fanno la loro parte...Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?

tu vendi su ebay?

Messaggio 7 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?

L'unica cosa che va forte come sempre fin dagli albori di ebay, e probabilmente continuera', e' il collezionismo

Su tutto il resto c'e' troppa concorrenza, soprattutto come fatto notare, dal mercato cinese
Messaggio 8 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?

Anonymous
Non applicabile

salve ragazzi ...io ho avuto un calo davvero drastico in questi ultimi 20 giorni...la cosa strana che è stato all'improvviso...ho pensato dipendesse dagli indicatori prodotti che ancora non ho aggiornato in tutte le inserzioni...cmq per me è successo qualcosa...i cinesi ci sono sempre stati, per me loro non centrano nulla...e poi anche la mia posizione in questo mese si è danneggiata...pur avendo tutte le stelline al massimo, mi hanno tolto lo status di affidabilita' seller per ritardo nelle spedizioni, che come sempre non dipende da me ma dalle poste....il fatto che ora quando vai a mettere un feed non ci sono solo le stelline, ma ti chiedono**hai ricevuto l'oggetto entro questa data??**e se metti NO ti si abbassano ancora di piu' i valori:((io non so' se ebay si rende conto di quanto sta' danneggiando i venditori

Messaggio 9 di 29
Ultima risposta

avete notato un calo delle vendite su ebay?

ho lo stesso problema con le spedizioni con prioritaria. gl acquirenti ci incolpano dei titardi della posta .prima o poi affidabilita' top la perdo anche io a meno che non elimino la prioritaria,ma con oggetti di 3-4 euro come si spedisce con raccomandata?

se ti viene un idea fammelo sapere . rino(3388054856 cell)se mi lasci anche il tuo mi fa piacere rimaniamo in contatto piu' rapido per qualsiasi problema ci aiutiamo tra noi. ebay se ne frega altamente. saluti

Messaggio 10 di 29
Ultima risposta