annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora

ccar1810
Utente della Community

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora.

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora

chiaretta
Utente della Community
Verifica di non aver confermato l'intenzione di acquistare guardando se l'oggetto che spunta e' anche in questa pagina http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?MyEbay&gbh=1&CurrentPage=MyeBayWon&ssPageName=STRK:ME:LNLK:MEWNX

Se e' presente dovrai metterti in contatto col venditore e sperare che accetti di annullare, altrimenti rischi l'ammonizione, ne bastano due in un anno per vedersi bloccare le offerte dalla stragrande maggioranza dei venditori per 12 mesi

Se non e' presente, stai per caso usando un cellulare piuttosto che non un computer?

Sono errori spesso riscontrati da chi utilizza la app
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora

dei 12 articoli che vedo nel carrello solo 8, che sono due ordini identici, li vedo nel link che mi hai postato. Ho contattato il venditore per eliminare il secondo ordine identico fatto per errore.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora

Attenzione: sappi che non e' obbligato a venirti incontro.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora

Ok, ho scritto al venditore sia tramite e-bay che privatamente spiegando il mio errore. Ho allegato alla e-mail privata il pagamento effettuato dell'ordine giusto. Se comprende, bene, altrimenti mi bloccheranno e farò acquisti da altre parti.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora

Comunque mi succede solo con E-bay, con altri mai successa una cosa simile.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

come faccio a vuotare il carrello, ogni volta che rimuovo qualcosa poi lo ritrovo ancora

Perche' ebay ha le sue regole precise che la distinguono dagli altri siti di ecommerce
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta