annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come inserire un venditore nella black list

vimana69
Utente della Community

salve ,è possibile mettere una sorte di black list personale ?cioè da quello che ho letto la black list viene vista da tutti ,non mi sembra molto regolare .cioè, magari il venditore si è comportato male solo con me .può succedere che un asta non vada come sperato ,o che li sia morto il gatto , giornata storta ,ciclo ,etc ,etc.siamo sempre esseri umani . non so pensavo più a un cartellino giallo ,come nel calcio .poi ovvio, al terzo scatta il rosso .o un richiamo ,come fa paypal.io sono cosi ,alle persone do sempre un'altra possibilità .poi in questo periodo il nostro paese è diventata una giungla .per finire, dove trovo la voce black list ,se esiste ?grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

come inserire un venditore nella black list

chiaretta
Utente della Community
No, la tua blacklist la vedi soltanto tu, ma e' solo utile se vendi, metterci un venditore non lo escludera' dalle tue ricerche

Io mi sono fatta una lista su un quadernetto, non ne ho molti, nel dubbio verifico, e in genere chi e' su quella lista io lo sono sulla sua
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

come inserire un venditore nella black list

fabisantinam-0
Utente della Community

ciao sono molto interessato a creare una Blak list di venditori  di Ebay che ne dici di unire con me.

Grazie  per il tuo tempo

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta