annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay annulla anni di lavoro

blarte
Utente della Community

Lavoro da oltre 10 anni con ebay e ho sempre lavorato col massimo della correttezza e rispetto per l'acquirente. Spedisco subito, allego ricevuta fiscale, difficilmente aumento le spese di spedizione ma spesso ci rimetto, nonostante questo ebay mi dice costantemente che la mia performance è troppo bassa e quindi non mi concede il power seller e di conseguenza ho pochissima visibilità e di conseguenza vendo poco, vendendo poco non mi offrono le opportunità per avere delle vendite superiori, ma il contrario.  Dopo avermi trascinato in questo baratro da quale non si può risalire ma solo scendere, ebay mi elimina dieci mila inserzioni, frutto di anni e anni di lavoro. Non è neppure possibile risalire agli oggetti eliminati in quanto occorrerrebbero altri 10 anni di lavoro. Ebay mi dice inoltre di eliminare le inserzione con contenuto attivo. Ma anche questo comporterebbe anni di lavoro dovendo passare tutte le cinquemila inserzioni rimaste. Ma non potrebbero loro d'ufficio eliminare  i contenuti attivi? Sono essi stessi che hanno consentito che il venditore potesse inserire questi link, dovevano non consentirlo. Trovo questi metodi molto lesivi del lavoro di un venditore èrpfessionale che lavora con scrupolo. Il sistema di valutazione con le stelline è assurdo. Se le poste non lavorano correttamente l'acquirente si rivale sul venditore. Inoltre chi vende cose usate o antiche a volte non può riuscire a fare descrizioni perfettamente attendibili. L'acquirente, se al primo impatto trova un oggetto diverso da come se lo era figurato, benché conforme alla foto e alla descrizione, penalizza il venditore. Ora io trovo questi trattamenti che fa ebay sui venditori profondamente ingiusti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ebay annulla anni di lavoro

vonbalden
Utente della Community

Buttarsi anima e corpo in una attività profit al giorno d'oggi (ma anche al giorno di ieri) è una follia. Le cose sono in perenne cambiamento, e come per i venditori di commercio on the road, mai sotto il proprio controllo. Se apparentemente dopo tanta fatica si è riusciti a costituire un buon orticello che funziona, dietro le tue spalle addormentate c'è già chi pensa di cambiare rotta per aumentare gli introiti di una multinazionale o di una azienda dove tu rappresenti un piccolo bruscolino in una gestione di più alto respiro sempre pronta a digerire innovazioni e grandi flop, anche. Quando lavoravo come venditore di una grossa società petrolifera americana, c'è stato un momento che mi trovavo a saltellare sul marciapiede congiungendo i piedi in corsa, tanto in quel periodo le cose andavano a gonfie vele. Dopo un anno la società aveva cambiato direzione, interessi, accordi. I venditori industria non servivano più. Le mete erano altre ormai. Adattarsi era niente. Te ne dovevi andare. Figurati Ebay, che fa tutto l'esatto opposto di come per un venditore nostrano dovrebbero gestirsi i meccanismi di vendita. Un dramma continuo, dove ci si può aspettare da un giorno all'altro di vendere soltanto oggetti graditi ai paesi mediorientali, se la metà delle azioni più l'uno% venisse acquistata per esempio dall'Arabia Saudita. E' tutto un treno senza macchinista che va dove al momento di una sosta c'è da fare incetta. Come i politici. Sempre pronti a baciarsi sulla bocca quando e come conviene per gestire il potere. Diminuisci lentamente la tua ingerenza sul sito. Dirigi altrove metà dei tuoi interessi. Non fare mai progetti a grande raggio, e si pronto...ready for a way out !  

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta