annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay annulla anni di lavoro

blarte
Utente della Community

Lavoro da oltre 10 anni con ebay e ho sempre lavorato col massimo della correttezza e rispetto per l'acquirente. Spedisco subito, allego ricevuta fiscale, difficilmente aumento le spese di spedizione ma spesso ci rimetto, nonostante questo ebay mi dice costantemente che la mia performance è troppo bassa e quindi non mi concede il power seller e di conseguenza ho pochissima visibilità e di conseguenza vendo poco, vendendo poco non mi offrono le opportunità per avere delle vendite superiori, ma il contrario.  Dopo avermi trascinato in questo baratro da quale non si può risalire ma solo scendere, ebay mi elimina dieci mila inserzioni, frutto di anni e anni di lavoro. Non è neppure possibile risalire agli oggetti eliminati in quanto occorrerrebbero altri 10 anni di lavoro. Ebay mi dice inoltre di eliminare le inserzione con contenuto attivo. Ma anche questo comporterebbe anni di lavoro dovendo passare tutte le cinquemila inserzioni rimaste. Ma non potrebbero loro d'ufficio eliminare  i contenuti attivi? Sono essi stessi che hanno consentito che il venditore potesse inserire questi link, dovevano non consentirlo. Trovo questi metodi molto lesivi del lavoro di un venditore èrpfessionale che lavora con scrupolo. Il sistema di valutazione con le stelline è assurdo. Se le poste non lavorano correttamente l'acquirente si rivale sul venditore. Inoltre chi vende cose usate o antiche a volte non può riuscire a fare descrizioni perfettamente attendibili. L'acquirente, se al primo impatto trova un oggetto diverso da come se lo era figurato, benché conforme alla foto e alla descrizione, penalizza il venditore. Ora io trovo questi trattamenti che fa ebay sui venditori profondamente ingiusti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

ebay annulla anni di lavoro

vonbalden
Utente della Community