annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback neutro scomparso

128_68
Utente della Community

Ho lasciato stamattina un feedback neutro e ora è scomparso, a che cosa servono i feedback se il venditore ha la possibilità di farseli togliere ? Spero di non incontrarlo mai di persona perchè i furbi con me fanno una brutta fine.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

feedback neutro scomparso

cizeta1964
Utente della Community

Molto dipende dal contenuto del feedback, se ritenuto offensivo, minaccioso o quant'altro ebay può averlo rimosso su richiesta del venditore, la mia naturalmente è solo un'ipotesi perchè ne ignoro il contenuto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

feedback neutro scomparso

cizeta1964
Utente della Community

Molto dipende dal contenuto del feedback, se ritenuto offensivo, minaccioso o quant'altro ebay può averlo rimosso su richiesta del venditore, la mia naturalmente è solo un'ipotesi perchè ne ignoro il contenuto

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Lo so, ma non era nulla di offensivo, ho semplicemente detto la verità, cioè che il venditore ha aspettato che procedessi con il pagamento per poi rimettere in vendita il prodotto scontato. Non è per l'euro e mezzo di differenza, è per il principio, perchè i soldi a me non piovono dal cielo e penso a nessuno succeda.
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Probabilmente - sempre e solo ipotesi - rientra a far parte di quelle manovre che per ebay non sono punibili, ma tu questo oggetto devi ancora riceverlo o ce l'hai già?

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Non puoi rilasciare un feedback, che sia positivo, negativo o neutro, per questo motivo!

 

Il venditore è libero di mettere in vendita un oggetto al prezzo che vuole, se il secondo lo vuole vendere scontato, lo mette scontato. Tu se hai acquistato è perchè il prezzo ti andava bene, non puoi dopo ribattere su altro.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Ciao Odessa come stai?

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Bene, grazie Cizeta. E tu?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Mi stava bene quel prezzo ma si capisce chiaramente una manovra di furbizia da parte del venditore. Non è che io sono più scemo di un altro, che lo acquista a di meno nel giro di qualche ora, non parliamo di un'asta ma di un compralo subito. Non parliamo di una semplice coincidenza. Comunque non fa niente, questa è un'ulteriore conferma di quanto sia da rivedere tutto il sistema ebay e la stessa cosa vale anche al contrario, perchè anche io vendo su ebay da molti anni, quante volte avrei desiderato lasciare un feedback negativo ad un acquirente che prima compra un oggetto e poi non lo paga scomparendo dalla circolazione!

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Ce l'ho già. Ho comprato questo oggetto e l'ho pagato dopo due o tre giorni, appena pagato ho visto che il venditore lo ha rimesso scontato, scusa ma mi girano le balle..
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

feedback neutro scomparso

Sono più che liquefatta, allo stato gassoso direi... dal caldo! Ma per il resto benino!Donna LOL

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta