annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato un prodotto tramite ebay ma non è arrivato ( la data consegna era entro il 29 dicembre

corradvad-0
Utente della Community

ho comprato un prodotto tramite ebay ma non è arrivato ( la data consegna era entro il 29 dicembre 

Mi chiamo Corrado Vada 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ho comprato un prodotto tramite ebay ma non è arrivato ( la data consegna era entro il 29 dicembre


@corradvad-0 ha scritto:

ho comprato un prodotto tramite ebay ma non è arrivato ( la data consegna era entro il 29 dicembre 

Mi chiamo Corrado Vada 


Ciao Corrado

 

Tu non dici quando hai acquistato, né da dove proviene la merce acquistata, ma sei registrato dal 12 dicembre quindi è lecito pensare che il tuo acquisto sia avvenuto più o meno intorno a quella data.

 

Guardando il calendario e con tutte le feste e ponti che ci sono stati direi che la previsione di arrivo per il 29/12 poteva essere attendibile solo per una spedizione veloce dall'Italia, se si parla di Estero assolutamente no, se si parla di Paesi extra UE (per cui con la Dogana di mezzo) direi assolutamente impossibile.

 

Quindi il mio consiglio è di pazientare e verificare il tracking della spedizione se ne disponi.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho comprato un prodotto tramite ebay ma non è arrivato ( la data consegna era entro il 29 dicembre

ricevuto , con 20 giorni di ritardo doveva arrivare il 19 dicembre ed è arrivato il 15 gennaio
saluti
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ho comprato un prodotto tramite ebay ma non è arrivato ( la data consegna era entro il 29 dicembre

giori di ritardo rispetto a cosa??? spero non alle date ipotetiche di ebay

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta