in data 28-07-2022 22:32
buonasera ho provato ad acquistare degli oggetti su ebay , selezionando la funzione compralo subito e utilizzando sempre la stessa carta ,in alcuni casi ,nel momento in cui clicco "conferma e paga" appare il messaggio che dice "controlla i dettagli del pagamento o usa un opzione di pagamento diversa".
Qual è il problema ?
in data 29-07-2022 00:12
1) Prova a cambiare carta di credito.
2) Prova a fare acquisti intervallati a distanza di un po' di tempo l'uno dall'altro.
3) Prova a pagare direttamente con paypal.
L'iscrizione a paypal e gratuita e non ha costi per chi acquista.
Un cordiale salto.
in data 29-07-2022 08:07
La tua carta ha le ultime opzioni di sicurezza?
"Per consentirti di pagare i tuoi acquisti su eBay con carta di credito o debito in maniera ancora più sicura in futuro, le linee guida europee relative ai pagamenti online sono state modificate. Dal 01/01/2021, molti pagamenti online effettuati con carte di credito o debito devono essere ulteriormente verificati tramite 3-D Secure. Il protocollo 3-D Secure ha denominazioni diverse a seconda della tipologia di carta: "Visa Secure" o "Mastercard Identity Check"."
in data 29-07-2022 16:50
si la mia carta è abilitata al servizio 3d secure , è una carta del circuito mastercard che per quanto so dovrebbe essere accettata da ebay
in data 29-07-2022 17:19
@antno_8292 ha scritto:si la mia carta è abilitata al servizio 3d secure , è una carta del circuito mastercard che per quanto so dovrebbe essere accettata da ebay
Per quanto ne sappiamo (da utenti esterni alla piattaforma) potrebbe anche essere che c'e' una limitazione sugli acquisti per i nuovi acquirenti da parte di ebay.
Potrebbe essere una limitazione sull'importo massimo acquistabile in un determinato lasso di tempo.
Potrebbe essere una limitazione sul numero di oggetti in un determinato lasso di tempo.
Se qualche oggetto te lo ha fatto acquistare e qualche altro oggetto no potrebbe essere questo il caso.
Fai ulteriori prove e facci sapere se riesci a risolvere.