annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prodotto acquistato senza registrazione, registrato con una email ma il nome utente è sbagliato

lope-9040
Utente della Community

Buongiorno

qualche giorno fa ho acquistato un prodotto senza essere restrato in automatico (credo sono ignorante in materia) mi ha assegnato un nome utente, ho dovuto fare la richiesta di reso ma senza essermi accorto mi sono registrato con la mia email ma con un nome utente diverso, ora non vedo più l'acquisto e neanche il reso come  faccio a ripristinare tutto? 

grazie

saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

prodotto acquistato senza registrazione, registrato con una email ma il nome utente è sbagliato

lope-9040
Utente della Community

inoltre è possibile avere un contatto email del servizio clienti? non è possibile che ogni risposta che cerco mi  dice di contattarli o  essere contattati dalle alle 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Se hai acquistato come ospite, non puoi "inserire" l'ordine nell'account che poi hai registrato in seguito.

Devi fare semplicemente fede alla mail che hai ricevuto e leggere la pagina di aiuto dedicata:

Ottieni aiuto se hai acquistato un oggetto come utente non registrato | eBay

In fondo trovi anche come contattare l'assistenza.

Buona serata.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta