annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"I tuoi elenchi", non riesco più a caricarci gli oggetti

Buongiorno, è un po' di tempo che mi è sparita la possibilità di inserire un oggetto in uno dei miei elenchi, ma solo tra gli osservati o in una collezione.

Pensando di aver riempito troppo gli elenchi e magari di aver raggiunto il numero massimo ho fatto un po' di pulizia, eliminando molti oggetti ed anche diversi elenchi che avevo creato in passato, ma non è servito a niente.

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto oppure sa cosa è successo ?

 

Grazie dell'attenzione,

 

      Francesco

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

"I tuoi elenchi", non riesco più a caricarci gli oggetti

ktm70jj
Utente della Community

Anche io stesso problema nessuno sa cosa è successo? 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

"I tuoi elenchi", non riesco più a caricarci gli oggetti

Purtroppo non funziona bene, e non funzionano bene nemmeno più le collezioni, avevo già segnalato in chat ebay di questi e tanti altri problemi, ma ad oggi sono ancora senza soluzione.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

"I tuoi elenchi", non riesco più a caricarci gli oggetti

waniser
Utente della Community

Ci sono due ordini di problemi, anch'io ho segnalato tramite il feedback utente ma non ho ricevuto nessuna risposta.

 

Problema n.1:

Se apri un annuncio, normalmente in cima all'annuncio ti appare un rettangolo grigio con:

Il prezzo dell'oggetto

L'opzione Fai  un'offerta oppure Comprelo Subito (in campo BLU)

L'opzione (cliccabile) Aggiungi al carrello (se è un Compralo subito)

e ancora sotto c'è una finestra di dialogo con menù a discesa.

 

Ebbene, in alcune versioni di browser, soprattutto quelle a 64-bit, non appare più quest'ultimo menù a tendina, ed è sostituito da un link (non a tendina) dove si può aggiungere soltanto a oggetti che osservi.

 

Ho fatto una verifica con un Firefox a 32 bit e un firefox a 64 bit, e con un Opera a 32 bit, le due versioni a 32 bit visualizzano correttamente l'opzione.

 

Problema n.2:

in Il mio eBay:Cronologia acquisti c'era una voce di menù che si chiamava I Miei Elenchi che, una volta cliccata visualizzava la lista elenchi, si sceglieva l'elenco e si poteva comodamente esplorarlo.

Questa voce è sparita dal sito, non c'è né coi browser a 32 bit né con quelli a 64 bit.

Non essendoci più la lista dei propri elenchi diventa difficile se non impossibile aprire un elenco salvato.

 

Se qualcuno dell'assistenza tecnica legge queste mie note, POTREBBE ANCHE FARE QUALCOSA

 

Io mi sono arrangiato andando a inserire dei link fra i preferiti e ai miei elenchi ci arrivo lo stesso, ma è demoralizzante che un sito dove girano tanti soldi come eBay sia ridotto così malamente!!!

 

Sperando che lo sistemino, saluti da Waniser

 

 

 

vedere qui sotto i due esempi, la foto 1 è quella dove c'è il menù a discesa con Aggiungi a oggetti che osservi

La foto 2 illustra il menù di Il mio eBay:Cronologia acquisti da cui è sparito la lista degli elenchi

 

FOTO 1

PIPPO.gif

 

FOTO 2

Pippo1.gif

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

"I tuoi elenchi", non riesco più a caricarci gli oggetti

waniser
Utente della Community

Mi rispondo da solo, qualcosa è cambiato e sta cambiando sul sito ebay.it...

 

Se in IlMioEbay si clicca sulla voce Osservati...

--> appare la lista oggetti osservati. Accanto al titolo Elenco degli oggetti che osservi  è abilitato un menù a discesa, e cliccandoci sopra appare la lista degli elenchi che si sono creati.

 

Quindi, i problemi con l'introduzione di questo sono quasi del tutto spariti.

 

N.B. La visualizzazione è diversa dalla visualizzazione classica, che per me era più leggibile in quanto più compatta e si potevano scorrere liste anche lunghe (max 200 items) vedendone almeno 4-5 su uno schermo normale. Con la nuova visualizzazione, si vedono al max 3 items su uno schermo normale (non oso immaginare cosa succeda su uno smartphone!), e i tuoi commenti sono confusi in mezzo al resto del testo (nella versione precedente erano meglio leggibili in quanto erano su un background di colore differente).

 

Per ora finché funziona continuerò usando la lista dei preferiti che punta alle pagine "vecchia maniera". Poi arriverà qualche softwarista di poco intelletto che farà pulizia, tanto va sempre a finire così...

 

Ciao a tutti da Waniser

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta