annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

volevo dare un feedbbak

Salve dopo aver fatto un'acquisto, tra l'altro merce mai ricevuta, volevo dare il mio feedbak ( negativo ) al venditore ma sulla schermata di cronologia acqisti  non mi da più modo di farlo..c'è un modo di dare il feedbak ? grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

volevo dare un feedbbak


@4350alessandro ha scritto:

Salve dopo aver fatto un'acquisto, tra l'altro merce mai ricevuta, volevo dare il mio feedbak ( negativo ) al venditore ma sulla schermata di cronologia acqisti  non mi da più modo di farlo..c'è un modo di dare il feedbak ? grazie.


Se l'inserzione è stata rimossa con lei è svanita anche la possibilità di rilasciare il feedback, facoltà che però sfuma anche quando trascorrono oltre 60 gg dall'acquisto.

 

Clicca su questo link:  Lascia un commento di Feedback

 

 se hai feedbacks da rilasciare li troverai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

grazie... ho già provato con qesta opzione ma niente..certo avevo immaginato che c'era un limite di tempo,peccato...perchè ne avrei avuto da dire al furbetto venditore che mi ha tirato il pacco!

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

se non sbaglio, per lasciare un neutro ò negativo, dalla nuova schermata ti appare un messaggio, che per rilasciare un neutro negativo devono passare almeno 7 giorni dall'acquisto. ai notato se ti esce il messaggio? quanti giorni fà lo ai acquistato?
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

l'acquisto era del 5 agosto quindi è passato un po di tempo..

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

Comunque volevo e ci tengo a comunicare che dopo varie comunicazioni col venditore a cui volevo dare un feedbak negativo, la situazione si è sbolccata e l'articolo mi è stato rispedito e ricevuto oggi..inizialmente l'ho erroneamente definito "furebetto"  invece poi si è dimostrato onesto e professionale...Dichiaro di  non conoscere di persona questo venditore di cui non faccio il nome ,se vorrà risponderà a questo post, mi sono scusato con lui, non ho nulla di negativo da dire nei suoi confronti..invito coloro abbiano avuto qualche diverbio a contattarlo e vedrete che sarà lieto di collaborare.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

Caspita.........impiega 3 mesi a mandarti quel che hai pagato e diventi tu il colpevole perchè ti sei lamentato qui (peraltro senza farne il nome)?

 

Sono contento per il lieto fine ma tutta questa contrizione mi pare davvero fuori luogo, a meno che non ci siano dettagli di cui non siamo a conoscenza.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

bhe ha rispedito tre volte l'articolo..alla fine mi è arrivato...cosa posso dirgli di male?

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

le scuse erano per ever dubitato della sua onestà..tutto qua...poi se se mi ha raccontato storie, bhe, credo non ci guadagni nulla a tirare per le lunghe un cliente..tanto sappiamo tutti che alla fine ebay o paypal intervengono..non mi pare giusto fare il nome tanto qui l'argomento era che non riuscivo più a dare il feedbak , mi è stato spiegato che è passato troppo tempo.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

volevo dare un feedbbak

su TRE spedizioni tene è arrivata UNA???? ma per cortesia... come dice il buon moria qualcosa di perlomeno curioso cè

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta