Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

776 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

527 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

472 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

1218 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

743 Post

Attività in Forum

chiarimenti eBay International Shipping

Salve a tutti, sul sito viene riportato che ebay si occupera dei costi di importazione. E che il pacco non avra problemi alla dogana.Però poi quando si va a vedere i dettagli nelle spedizione degli articoli venduti viene riportato questo: Paga subito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 65 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Magazzino 240 roma hr parcel

Buongiorno qualcuno ha l’indirizzo di questo magazzino? É impossibile da contattare e non forniscono l’indirizzo per il ritiro di un pacco in giacenza.grazie

• 50 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spedizioni gestite da packlink

Buongiorno a tutti scrivo nella community per discutere con voi del servizio di ebay spedizioni. Io me ne servo da anni e devo dire mi trovo bene non ho mai avuto problemi fino ad oggi.Io tratto solo fumetti da collezione e come potete immaginarvi se...

• 72 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Contestazione dopo 4 mesi!

Un utente acquista con urgenza un oggetto a marzo.Ora dopo quasi 5 mesi mi dice che l'oggetto (nuovo) a lui non calza bene e vorrebbe restituire chiedendo indietro i soldi.Per Ebay il termine di reclamo è di 30gg (ricordo comunque che parliamo di un ...

• 64 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Airpods 3 generazione contraffatte

Ho acquistato delle AirPods 3 generazione che secondo descrizione e parola dell’acquirente erano originali. Dopo averle aperte, le ho fatte controllare in un Apple store dove hanno appurato che sono false. In quella stessa sede mi hanno spiegato che ...

• 1445 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Sblocco doganale FedEx per importatore

Ciao a tutti,in buona sostanza ho fatto un'acquisto dal Giappone con spedizione gratis,in pochissimi giorni è arrivato in Italia ma al momento il pacco è fermo in dogana per "Sono necessarie le istruzioni dell'importatore per lo sdoganamento.Azione c...

• 6630 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ordine di più oggetti con un unica spedizione

Come mai se un cliente acquista da me 2 o più oggetti diversi deve pagare la spedizione per ogni oggetto pagato? che senso ha? su regole di spedizione ho messo 0€ in più per ogni oggetto. ho messo anche la spedizione combinata come vedete in foto...

• 169 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Etichetta con codice a barre un po schiacciata, deformata, sproporzionata

ultimante generando l'etichetta con codice a barre su spedizioni.ebay.it risulta un po schiacciata, deformata, sproporzionata più stretta che alta, si vede anche dal logo della ditta di spedizione BRT, che risulta non con le corrette proporzioni ma p...

• 116 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Reso a mie spese ma l'articolo non è conforme al titolo e alla descrizione

Buongiorno,ho acquistato per mia sfortuna un articolo che non è conforme nè al titolo nè alla descrizione, in quanto viene indicato che il caricatore è originale ma in realtà è un falso e non ha le caratteristiche dichiarate.Ho avviato la procedura p...

• 43 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cosa pensate di utente con feed forse acquistati

salvecosa pensate di questo utente - o cosa ne pensate di questo utente -- https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/bombalberto?user_context=BUYER -- con forse feed acquistati dato che la maggior parte dei feed come acquirente sono solo da tre o qua...

• 88 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

"inserzione in questione non conforme alle nostre Regole" ?????????!!!!!!!

Pazzesco e allucinante....Sono un venditore, 19 anni di ebay e mai un problema , mai nessun feedback negativo, mai violato nessuna regola e mi bloccano una inserzione dicendo che "viola le regole sulla manipolazione delle funzioni di ricerca" !!!!Pre...

• 1336 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Calo vendite da professionale

Buonasera avrei bisogno di consigli , da privato vendevo parecchio, ora con negozio professionale partita iva vendo moolto meno , non sò forse sbaglio qualcosa , avete qualche suggerimento ? Grazie

• 72 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Codice di tracciabilià per una restituzione

Ciao a tutti!Allora ho duvuto effettuare un reso per un oggetto non conforme alla descrizione, il venditore ha accettato e mandera un corriere bartolini a ritirarlo, inoltre ha dato confermato ad ebay che mi ha inviato l'etichetta del corriere bartol...

Risolto! Spedizione in Germania, indirizzo errato / incompleto acquirente VINCE la controversia.

Spedisco in Germania una scheda video con corrire UPS Il corriere al primo e secondo tentativo di consegna rileva indirizzo errato / incompleto il pacco viene restituito al mittente. L'acquirente mi contatta che vuole essere rimborsato perche' non ha...

sshot-1840.jpg sshot-1846.jpg sshot-1847.jpg sshot-1848.jpg
  • 783 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 4 Utile

Vendedor ¿Scammer? Número de seguimiento falso después del pago. No responde nunca.

Hace días he pagado casi 60 euros por un disco, desde España, el vendedor no responde y da un número de seguimiento falso para no cancelar la venta como se le ha solicitado desde que había pasado el plazo sin contestar ni dar señales de vida. Además ...

• 84 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA? "La spedizione è in transito presso Hub Centro" In pratica Hub Centro, senza mostrare alcun...

• 200685 Visualizzazioni
  • 40 risposte
  • 11 Utile

HELP - Spedizione Crono Internazionale EMS

Ciao a tutti!Per la prima volta ho venduto un oggetto tramite eBay ad un acquirente negli Stati Uniti. Tramite il gestore spedizione ho comprato un'etichetta Crono Internazionale EMS. Ho letto l'opuscolo informativo di Poste Italiane, ma mi sono rima...

confezionamento per spedizioni packlink

Buona giornata a tutti,ho solo un dubbio: se invece che fare un pacco, metto tutto dentro una busta con le bolle e poi ci attacco sopra l'etichetta che packlink mi fornisce, ci sono problemi? e per lo spessore che cmq parliamo di pochi cm, visto che ...

• 120 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Negozio ebay o privato?

Salve ho un quesito in merito alle vendite su ebay. Ho da poco iniziato ad inserire vendite.. gli oggetti che voglio vendere sono la maggior parte libri e riviste, e piccoli oggetti vari in minor numero.. purtroppo però sono tanti (parliamo di intere...

• 126 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Prezzi veri oppure no?

Buongiorno,ho trovato delle monete da 500 lire e vedevo che qui su Ebay le vendevano a € 12.000 oppure € 6.000.Pensavo di aver trovato l'oro ma chiedendo, più valutazioni, ai negozi di munismatica mi hanno che non valgono nulla. Quindi i prezzi su Eb...

• 121 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il Fermopoint BRT scansiona il codice sul pacco ma non mi arriva alcuna mail di Presa in carico

Buongiorno, come da oggetto, Lunedì mattina mi sono recato presso il mio solito BRT Fermopoint per spedire due pacchi, ho usato questo negozio centinaia di volte quindi non mi sono preoccupato di nulla, ad oggi non avevo però ancora ricevuto la mail ...

• 1731 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Serie di inserzioni rimosse perché le monete sono erroneamente ritenute contraffatte

Per la seconda volta in un mese eBay mi rimuove una serie di inserzioni relativa a monete da collezione autentiche con la motivazione che si tratta di copia o peggio di "contraffazione". Al momento sono 10 di cui 9 in 24h. Più della metà delle monete...

• 386 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Addebito su conto corrente anche dopo revoca mandato: possibile?

buongiorno a tutti,ebay ha chiuso una controversia a favore dell'acquirente.A prescindere dalla decisione scandalosa (l'acquirente, con un solo feedback, si è inventato un difetto estetico aprendo l'oggetto acquistato).Mi è arrivata la notifica che è...

• 3252 Visualizzazioni
  • 56 risposte
  • 1 Utile

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto 2 recensioni negative su ben due display presi da 2 fornitori differenti ma entrambi pessimi e difettosi e nonostante abbia inviato le recensioni negative sui prodotti non sono state pubblicate(sono rimaste sol...

• 1893 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 4 Utile

Packlink - difformità nel peso dichiarato

Salve, volevo condividere con voi questa brutta esperienza In pratica nell'ultimo mese e mezzo ho venduto delle carte collezionabili e ho provato ad affidarmi a packlink visto che molti ne parlavano qua....ho fatto varie spedizioni con DHL-packlink e...

• 137 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ho pagato e non ho ricevuto l'oggetto richiesto.... e bay ha dato ragione al venditore.....

Buongiornoho fatto un ordine e mi è arrivato altro... con un valore inferiore e per me non utilizzabile.Ho fatto parecchi tentativi per mettermi in contatto con il venditore ma mi è stato detto di rivolgermi a ebay.Ho scritto e mi avete risposto che ...

• 177 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

ritardo sulle spedizioni

Sono almeno due settimane che ho problemi con le consegne su spedizioni fatte con Gestore Spedizioni , ritardi e pacchi smarriti , anche con vari corrieri . Sta capitando anche a qualcuno di voi' ?? Finora quasi 500 spedizioni mai un problema . Ma ad...

console venditori

Ciao... Qualcuno ha idea di come passare da questo: A questo?: Per capirci: colonnina "azione" nella pagina delle "inserzioni in corso" della consolle venditore! Una mattina mi son svegliato e su uno degli account mi son ritrovato con la colonna come...

PROFILO 1.png PROFILO 2.png
  • 153 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come sapere se questo oggetto è una possibile truffa

Buonasera, sto per acquistare questo oggetto avuto per un prezzo di 360 dollari inferiore di circa 150 rispetto al prezzo che si trova dappertutto. Il venditore mi ha detto che è compreso di spedizione e senza spese di dogana... ora gli ho chiesto a ...

Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile