Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

786 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

529 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

476 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

1226 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

744 Post

Attività in Forum

Consegna errata presso altro paese

Mi doveva arrivare delle piantine per acquario a Ferentino ma le poste italiane, lo hanno consegnato ad Alatri. Posso richiedere un rimborso o una nuova spedizione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Una sentenza incomprensibile

Cari amici,Oggi ho incontrato un caso in cui un compratore ha intenzionalmente rifiutato di restituire il pacco e ha presentato una disputa a eBay, e eBay ha preso parte del compratore. Ecco i dettagli:Il compratore ha acquistato una pompa carburante...

• 120 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

TUTELA VENDITORI

Vorrei esporre la mia esperienza molto negativa.Ho venduto una moneta l’1 agosto, regolarmente incassata e spedita.Il feedbeck dell’acquirente è stato molto positivo.Dopo più di due settimane mi contatta chiedendo il rimborso perché ritiene, a seguit...

• 87 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Perchè non accetta IBAN del mio conto corrente e chiede verifiche ulteriori?

Sono nuovo utente e ho venduto il mio primo oggetto. Ho impostato metodo di pagamento con iban del mio conto corrente bancario, ma mi hanno scritto così : Recentemente ti abbiamo chiesto di controllare e aggiornare alcuni dettagli del tuo account eBa...

• 50 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

chiarimenti eBay International Shipping

Salve a tutti, sul sito viene riportato che ebay si occupera dei costi di importazione. E che il pacco non avra problemi alla dogana.Però poi quando si va a vedere i dettagli nelle spedizione degli articoli venduti viene riportato questo: Paga subito...

• 362 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Come posso contattare Ebay attraverso la Chat ?

La Chat è stata ufficialmente soppressa il 30 giugno scorso. Era molto piacevole perchè ti rispondeva in tempo reale un addetto o un'addetta dell'assistenza. Ora puoi farti chiamare al tuo numero o mandare una email. Quando rispondono via email però,...

• 1738 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 3 Utile

Spese spedizione utenti americani esagerate

Buongiorno a tutti. mi è capitato ultimamente di acquistare articoli di retrocomputer e retro consolle dagli Stati Uniti e dal Giappone. chiedo se sia normale che gli utenti statunitensi applicano tariffe a dir poco ridicolmente esagerate. Parecchi u...

• 108 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Vorrei vendere usando Inpost

Buongiorno,Sono una nuova venditrice su eBay ( libri) A parte le difficoltà varie che riscontro perché trovo sia tutto molto "sottointeso", vorrei spedire esclusivamente con Inpost senza appoggiarmi a servizio esterni tipo Sendcloud. È possibile? Se ...

• 96 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente risponde che ha ricevuto 1 sola banconota ?

ho venduto un lotto di 4 banconote e l'acquirente mi ha appena scritto che ne ha ricevuta una sola. Dice anche che la busta era sigillata.Ho chiesto la foto della busta sigillata ma non risponde.Come credete che andrà a finire se apre una contestazio...

• 1048 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Posta1 e Posta4: spedizioni "consegnate" ma non arrivate

Ciao a tutti,ho fatto due piccoli acquisti in data 1 e 5 dicembre, da mittenti diversi e con feedback ottimi, tramite spedizioni con Posta1 e Posta4. La tracciatura mi riferisce che sono state consegnate entrambe, rispettivamente il 5 e 7 dicembre (a...

• 12430 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 2 Utile

SCARSA VISIBILITA’ NEGOZIO SI O NEGOZIO NO?

Ciao a tutti, sono un venditore professionista ho diversi prodotti di qualità molto elevata e tanti feedback… sto riscontrando mio malgrado un forte calo nelle vendite, e volevo chiedere se secondo voi è utile pensare di aprire un negozio per ottener...

• 95 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Packlink Ebay.......

Ciao a tutti.Voglio condividere la mia esperienza negativa con Packlink Ebay di questi giorni.Mi hanno inviato una mail di notifica per discrepanza dati e sovrapprezzo da saldare, saldato automaticamente naturalmente nei secondi successivi all'arrivo...

• 12042 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 2 Utile

Packlink scatenata. "Underpayments" a manetta....preleva soldi a piacimento.

Ciao a tutti, no so se avete notato ma negli ultimi 4-5 mesi Packlink sembra si sia messa a trovare il pelo nell'uovo nelle spedizioni. Il che sarebbe perfettamente legittimo, peccato che sparino dati A CASO. Per la quarta volta in due mesi mi hanno ...

• 3061 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 4 Utile

domanda su ordine rimborsato

Mi è stato consegnato lo stesso un prodotto che mi hanno rimborsato e mi hanno addebitato 22 euro di spese di spedizione aggiuntive cosa posso fare ? Vorrei restituirlo e farmi rimborsare le spese se fosfosse possibile

• 109 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo

Chi può spiegarmi come si trova l'indirizzo della persona a cui spedire un oggetto? Giuro che l'ho visto, ma non lo trovo più.

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

"Hai superato il limite massimo di richieste in un giorno".

"Hai superato il limite massimo di richieste in un giorno". Ho chiesto due cose tra ieri sera e oggi. Non sapevo nemmeno che ci fosse un limite. A questo punto è legittimo domandarsi: c'è davvero chi riesce a vendere qualcosa? O comprare?...Sono sarc...

• 123 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto un rimborso per oggetto non arrivato,cosa fare se poi arriva?

Salve a tutti.Chiedo gentilmente un vostro aiuto.Due mesi fa ho acquistato un oggetto che non mi e' ancora arrivato.Ho aperto una controversia e ebay ha chiuso a mio favore rimborsandomi (il venditore ha fornito il tracking che non si aggiorna da all...

• 88 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione: devo usare eBay spedizioni o posso organizzarla io?

Buongiorno è la prima volta che vendo su eBay e devo spedire un oggetto.Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare...

• 479 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

E poi dice che uno si butta a sinistra...

La cliente mi ha già pagato l'oggetto. I dati della carta li ho inseriti. La carta non è attiva. Per attivarla, occorre il permesso della banca. La banca vuole che mi registri sulla app. Per registrarsi occorre scannerizzare il codice fiscale. Mi fa ...

• 128 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Curiosità

No, questa volta non ho lamentele da fare. Solo una curiosità.C'è qualche motivo se non riesco a rispondere a determinati post della community? Nel senso che c'è solo la visione, non la funzione di risposta.Si tratta di una forma di ban per avere usa...

• 108 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Prima inserzione e account ristretto e sospeso - comunicare

Buonasera a tutti, sono Antonio da Bg.Ho il mio account collegato con google da 2 anni, in questi 2 anni ho acquistato e pagato con il mio paypal.100% positivo, pagamenti istantanei e mai nessun problema.Oggi dopo avere sistemato il garage della figl...

• 1363 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

venditore spedisce con Fedex invece che con posta ordinaria, quanto dovrò pagare di tasse adesso?

Ho comprato una carta da collezione del valore di 5 euro con spedizione gratis dal giappone, dopo una settimana di attesa mi arriva un ora fa un sms di Fedex con il codice di tracciamento. Mi sono subito preoccupata in quanto so che con corrieri del ...

• 153 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile