Gruppi
Entra in contatto con gli utenti della Community che hanno i tuoi stessi interessi.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Gruppi

aiuto x capire il valore di alcune monete

Ciao a tutti, sono Sara, sono da poco diventata "erede" di una notevole quantità di monete di cui non conosco il valore e mi piacerebbe molto se qualcuno potesse aiutarmi a capirlo, darmi una mano a farne una stima quindi. So che potrei far periziare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 550 Visualizzazioni
  • 27 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vademecum per riconoscere gli accendini ST. Dupont e CARTIER falsi

Ciao a tutti , voglio pubblicare questo post , per evitare che tanti collezionisti come me vengano truffati dall'immenso numero di accendini Dupont falsi che oramai sono venduti su Ebay . Finalmente dopo molte lettere ed Email , inviate alla Dupont ,...

ho bisogno di consigli

Vorrei consigli da altri venditori come me,Ho un negozio base su eBay, e vendo come dropshiping presso i fornitori con regolare partita iva, Questo perché non ho la possibilisti di fornirmi presso i fornitori con prodotti in massa e avere un proprio ...

RAGAZZI MI SERVE AIUTO

Voglio fare dropshipping da amazon ad ebay, nel senso che vedo prodotti su amazon e poi li rivendo su ebayL'unico mio problema e che non posseggo materialmente l'oggetto da vendere ma sta solo su amazon da un venditore, vorrei spedirlo da amazon all...

Immagine-2022-04-30-212128.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3793 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Istruzioni per riconoscere gli Accendini CARTIER falsi

Ciao a tutti , parte di questo messaggio è inserito nella mia descrizione nella Community di Ebay su come riconoscere gli accendini ST. Dupont falsi , ma ho voluto fare una sezione dedicata ai CARTIER per poter essere trovata facilmente anche tramite...

Monete false??

Sono presenti su ebay offerte di monete da investimento (del tipo oncia d'argento come la Maple Leaf Canadese) a prezzi decisamente fuori mercato al ribasso. Si tratta in tutti i casi di venditori cinesi. Il dubbio che qualcosa non sia a norma credo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2010 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Salve qualcuno mi sa dire quanto e rara

Salve mi chiamo Angelo mi è capitata tra le mani una banconota di 50€ del 2017 Draghi con la dicitura ZD 22529-22529 a solo 3 numeri che si differenziano, ho letto da molte parti che è valutata come R2 ma questa a i numeri posizionati non a casaccio ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quattrino ibrido di Innocenzo XI Gubbio

Buonasra, sono in possesso di questo quattrino che, apparentemente, accoppia 2 conii di diversa tipologia.Al dritto, stemma e anno III (il rovescio regolare dovrebbe essere con San Pietro o con Madonna e Bambino)Al rovescio, anno X in cartella (il dr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1331 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile