annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

Ciao mi è successa cosa strana, e ho risolto usando Packlink esterno per la spedizione... Non riesco a capire perchè, in uno degli ultime vendite, sfruttando il gestore spedizioni, per un piccolo pacco di neanche 2 kg, (destinazione Trentino, ma anche se cambio destinazione la cosa non cambia) il costo per paccocelere3 costa 9,10 € invece dei soliti 6 euro scarsi... Meno male che ho potuto spedire con packlink (e ironicamente sempre con sda..)
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

para43
Utente della Community

Probabilmente ti stai confondendo,infatti il costo del pacco celere 3  fin a 3 kg.è sempre stato di 9,80 euro

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

sarà 9 € se si spedisce alle poste senza le tariffe ebay Se vedi qui https://spedizioni.ebay.it/it/prezzi.html Si nota che costa meno... perciò, mistero irrisolto, forse è meglio chiedere allo staff ebay direttamente
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

Mi sembra che per quanto riguarda il sito spedizioni.ebay.it bisogna fare una specie di contratto per un certo numero di spedizioni

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

aevibay
Utente della Community

Io ho lo stesso problema. Negli ultimi mesi tramite il gestore spedizioni di Ebay ho sempre pagato 5,95 euro per un paccocelere 3 mentre oggi mi chiede ben 9,26 euro! Ma nella pagina dei prezzi  https://spedizioni.ebay.it/it/prezzi.html  risulta ancora essere di 5,95 euro sotto le 10 spedizioni mensili come nel mio caso.

Qualcuno ne sa qualcosa???

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

aevibay
Utente della Community

Aggiornamento. Ho scoperto che aumentanto il peso da 2 a 3 kg il prezzo DIMINUISCE a 9,17 euro... Smiley Sorpreso

C'è evidentemente qualcosa che non funziona.

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

aevibay
Utente della Community

AGGIORNAMENTO 2. Adesso ho scoperto che aumentando le dimensioni oltre un certo limite (comunque entro i limiti di spedizione) il prezzo diminuisce a 6,22 euro!!! E' evidente che il gestore di Ebay è impazzito!

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

aevibay
Utente della Community

AGGIORNAMENTO 3.

Ho stampato l'etichetta con le misure e il peso del pacco sovradimensionate pagando così solo 6,22 euro per un paccocelere 3. All'ufficio postale me l'hannno accettato e ora è in transito.  Smiley Felice

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

Stesso problema,

ma provando a cambiare dimensioni del pacco e peso (sempre fra 4 e 5 kg) il prezzo per la spedizione Standard di Poste Italiane (48 ore) rimane 10,15€ invece di 6,78€ (come riportato nel tariffario del gestore di ebay). Nelle mie precedenti spedizioni i prezzi erano stati rispettati (l'ultima risale al 2 Febbraio).

Come si risolve?

 

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Aumento prezzo gestore Spedizioni Paccocelere3 - ma solo per una vendita?

Probabilmente l'unica è segnalare il problema al gestore spedizioni di Ebay. C'è il Portale di Aiuto da lunedì a venerdì. Se lo segnaliamo in tanti ci ascolteranno e risolveranno quello che è un evidente bug del sistema.

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta