annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Gestore delle spedizioni di eBay

Ciao,

 

Stiamo lanciando una nuova piattaforma che ti permette di gestire tutte le spedizioni da un unico pannello e usufruire di tariffe scontate che abbiamo negoziato con i principali corrieri.

 

Trovi ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1OFSulN

 

Cordiali saluti 

Il Team di eBay

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Il Gestore delle spedizioni di eBay

peccato che proponga la tariffa piu' alta per le spedizioni alle isole minori, ed abbia una convenzione con poste italiane svantaggiosa rispetto a quella che si puo' trovare in qualunque ufficio postale

 

(le dimensioni accettate sono di gran lunga inferiori a quelle standard)

 

Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

gf_home
Utente della Community
Ciao, dov'è possibile constatare quello che dici? non trovo tariffe o altro.. grazie 😄
Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

eternjin
Utente della Community

È già in funzione ?

non mi fa il preventivo per l'estero.. (germania)

Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

alexxmilo
Utente della Community

salve a tutti, devo dire che acquistare le lettere di vettura e pagare è una vera pacchia.

purtroppo ho constatato di persona che dopo aver consegnato il giorno 21 ottobre al corriere NEXIVE DI PIACENZA 3 pacchi inferiori al kilo, diretti al nord, siano stati consegnati con estremo ritardo :

n.2 pacchi consegnati il giorno 29 e il pacco rimanente è ancora fermo nei magazzini di brescia.

le spedizioni acquistate ad un prezzo basso offrivano la consegna in 48/72 ore.

mancanza di serietà assoluta perchè ho dovuto telefonare parecchie volte per accelerare la consegna.

in dieci anni di attività di vendita online è la prima volta che mi accade una cosa del genere.....mi sono fidato ciecamente dello

strumento di vendita proposto da ebay.....pensavo fosse stato testato e rodato.....ma forse sono stato sfortunato.

se a qualcuno è successa una cosa simile , per cortesia porti la sua esperienza.

saluti a tutti

 

 

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

pessima esperienza anche la mia , tracking inesistenti , pacchi ritirati in ritardo solo dopo numerosi solleciti , consegne lentissime ed anche in questo caso dopo numerosi solleciti, meglio fare da se

 

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

Sono due mesi che ho segnalato ai tecnici che le tariffe del "Paccocelere 3" (e anche quelle del servizio "HomeBox") molte volte sono SBAGLIATE... 

 

Per esempio, mettendo come lunghezza del pacco centimetri 33 viene fuori una tariffa esagerata (il Paccocelere 3 viene a costare pochi centesimi meno del Pacoccelere 1) e la cosa assurda è che basta girare il pacco mettendo la lunghezza al posto dell'altezza e le tarrife sono invece quelle corrette (mettendo 50 x 20 x 32 viene la cifra esagerata mentre girando il pacco e mettendo 32 x 20 x 50 la cifra è quella corretta nonostante il pacco sia sempre lo stesso).

 

Mi spiace dirlo ma i casi sembrano essere due... o i tecnici del sito sono incompetenti oppure stanno clamorosamente boicottando le spedizioni economiche di Poste Italiane la cui promozione di febbraio viene parecchio vanificata dal fatto che tutti i pacchi con "lunghezza" superiore a 32 centimetri (da 33 in poi) vengono a costare troppo...

 

A quando la correzione di questi errori? (a memoria ho anche segnalato alcune località in cui vengono penalizzati sempre i pacchi economici di Poste Italiane che vengono a costare come quelli più cari che non si capisce quindi perché scegliere in tale frangente un "Paccocelere 3" quando costa poco meno di un "Paccocelere 1" (adesso con la promozione di febbraio ci sono solo 21 centesimi di differenza ma, se ricordo bene, prima della promozione e quindi anche da marzo in poi la differenza è solo di un paio di centesimi)...

 

Le tariffe quindi sono SBAGLIATE nei casi appena descritti ma anche in altri casi come per esempio con un pacco 32 x 30 x 50 in cui la lunghezza non supera la fatidica soglia dei 32 centimetri ma il resto dei lati fanno comunque scattare la cifra "esagerata" che si capisce che è esagerata per il fatto che solo il "Paccocelere 3" (e l'equivalente servizio HomeBox) cresce di prezzo mentre il "Paccocelere 1" resta con la stessa tariffa.

 

Mi auguro che possiate al più presto correggere tali errori.

 

Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

Sarebbe bello se estendereste la durata della promozione... Magari un altro mese in piu non fa male...

 

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

Signiori venditori siate tranquilli che adesso il team vela mettera in quell poste cossi da farvi chiudere tutti guardate che modifiche che stanno aprovando
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Il Gestore delle spedizioni di eBay

è un servizio disastroso...

ho pagato la spedizione e poi più nulla... non è possibile stampare l'etichetta.. il servizio clienti non risponde.... nessuno è passato a ritirare il pacco...

per fortuna che ho pagato con paypal e quindi ho aperto una contestazione...

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta