annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packlink disservizio diffidate

mixerbazar
Utente della Community

Pessima esperienza con Packlink fate attenzione perchè ti preleva importi per spedizioni a loro avviso non conformi senza neanche avvisare.

PESSIMO E SCONSIGLIATO 

Spedisco da anni con DHL e peso sempre i miei pacchi senza mai avere avuto un problema anche perchè inserisco sempre un peso anche di poco maggiore per sicurezza .

Dal gestore Ebay invece ci pensa Packlin che senza alcun avviso mi  preleva del denaro in piena notte dal conto Paypal!

Assurdo mi accreditano secondo loro importi per 3 spedizioni effettuate non so neanche quando visto che i codici che inviano non corrispondono a nessuna spedizione che ho effettuato in quei giorni!

Cerco di contattarli inutilmente perchè non hanno un call center e gli scrivo senza avere nessuna risposta !

Diffidate e fate attenzione se non volete che vi sparisce del danaro!

 

FATE ATTENZIONE !

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Packlink disservizio diffidate

maxusato
Utente della Community
io non lo mai usato, ma ne o sentito parlare qui in community, Ti conviene proprio cambiare corriere, senza usare lo gestore di ebay, (contatta paypal, sicuramente ti indicano come fare)
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Packlink disservizio diffidate

maxusato
Utente della Community
prova anche a bloccare il pagamento automatico, un paio di anni fà lo fatto con infostrada, penso che dovresti riuscirci anche tu, https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-gestisco-o-annullo-un-pagamento-automatico-faq577
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Packlink disservizio diffidate

babarma
Utente della Community

Stessa identica cosa successa a me!!! 

 

Secondo la risposta che mi ha dato ebay, perchè è a loro che bisogna rivolgersi

 

support@ebay-packlink.zendesk.com 

 

la dhl ha contestato il peso, da 3 dichiarati a 11 prelevando dal mio conto paypal la bellezza di 25,50 euro.

 

Io sono sicurissima che il pacco non superava i tre chili, la mia parola contro la loro? Perchè non fanno un indagine presso l'acquirente?

 

Ebay è responsabile di packlink sono loro che prelevano dal mio conto, senza avvisare...ci sono tutti gli estremi per una denuncia.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Packlink disservizio diffidate

mixerbazar
Utente della Community
Nulla da fare e neanche ho potuto contestare o riuscire a parlarci visto che PayPal tranquillamente ha pagato prelevando direttamente il denaro dalla mia banca.
Mi è arrivato solo un messaggio a transazione conclusa visto il mio reclamo che mi accusa di aver superato il peso dichiarato su una spedizione fatta 3 mesi fa!
Cosa che tra l'altro mi risulta strana visto che peso sempre i pacchi prima di spedire.
Comunque sia è totalmente assurdo che dopo tre mesi un comportamento del genere.
Una telefonata come fanno tutti per avvisarti appena spedisci?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Packlink disservizio diffidate

Ma il corriere quando ha prelevato il pacco non ha firmato, e tu hai controfirmato? Ho fatto una sola spedizione con DHL per ora, e il corriere venuto a prelevare ha ispezionato il pacco da cima a fondo e controllando a 'occhio' il peso con le info stampate sopra la bolla; una differenza di tale peso la si noterebbe.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta