annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifiche più recenti alle categorie e alle specifiche dell’oggetto

Ciao,
 
Abbiamo semplificato le categorie per consentire agli acquirenti di trovare più facilmente i tuoi oggetti, sia sul sito italiano che sui siti internazionali.
 
Leggi ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1KeL88T
 
Cordiali saluti,
Il team di eBay

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Modifiche più recenti alle categorie e alle specifiche dell’oggetto

youkistore
Utente della Community

Avete fatto un pasticcio enorme.

 

Avete spostato le montature di occhiali da vista dagli accessori di abbigliamento a Cura della vista>occhiali da lettura.

In sé non sarebbe neppure un problema, peccato però che:

 

sono andate perse tutte le specifiche dell'oggetto e non sono più neppure previste (forma, marca, colore, materiale etc). Nel mio caso vuol dire aver perso mesi di lavoro, vendere oggetti con inserzioni poco chiare e col rischio di scontentare i clienti, senza contare la difficoltà di cercare tra migliaia di occhiali senza poter più applicare alcun filtro.

 

- non esiste più distinzione uomo/donna

- è possibile inserire una sola foto (prima erano 12)

- non avete avvisato nessuno (nel mio caso mi sono arrivati oltre 3000 euro di addebiti per le foto in più)

 

Su ebay.com gli occhiali da vista (montature) sono ancora al loro posto, tra gli accessori di abbigliamento.

 

Aveste almeno mantenuto le stesse caratteristiche dei campi e del numero di foto...

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Modifiche più recenti alle categorie e alle specifiche dell’oggetto

Buongiorno,

non funziona la ricerca avanzata per oggetto dai venditori che seguo. Non trovo inoltre una pagina dove segnalare gli errori tecnici all'assistenza ebay. Male. Andrebbe messa nel forum e a fondo pagina nella mappa del sito.

 

Le chiavi di ricerca utilizzate per la prova della funzionalità "ricerca per lista dei venditori che segui" la trovate alla pagina del forum ebay:

 

Forum ebay : Ricerca e categorie

 

Cordiali saluti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Modifiche più recenti alle categorie e alle specifiche dell’oggetto

VOI INVECE DI MIGLIORARE AVETE DISTRUTTU UN SITO BELISSIMO SE NON CI SARANNO PIÙ VENDITORI SECONDO VOI CHI È CHE COPRERA SU EBAY?? Aumentato la percentuale di ricarico sui prodotti allimentari MA SIETE IMPAZITI LA FENTE LI COMPRERA AL SUPERMERCATO VOI PERDERE BUBLICITÁ E CLIENTELA E VENDITORI PERCHE CHIUDERANNO I NEGOZIO.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Modifiche più recenti alle categorie e alle specifiche dell’oggetto

SALVE...

 

le nuove impostazioni interne delle inserzioni a cui si accede cliccando su modifica inserzione...creano dei problemi perche quando si arriva al modulo dove si fa la descrizione e' APPARE sempre impostato su STANDARD  ...  I PROBLEMI SONO COME LO ERANO ANCHE IN PASSATO .. che cliccando su standard ... il codice HTML VIENE MODIFICATO .... NELLA VECCHIA IMPOSTAZIONE questo si verificava quando dopo avere fatto una inserzione usando HTML andavi a cliccare su STANDARD... ma poi quando chiudevi e riaprivi l'inserzione la trovavi impostata su HTML ...ORA LA TROVI APPENA APRI L'INSERZIONE SEMPRE IMPOSTATA su STANDARD...E capita che alcune stringhe di html vengono annullate cioe' cancellate...

 

quindi la funzione ultima di impostazione di scelta finale di STANDARD o html NON FUNZIONA..PERCHE QUANDO APRI L'INSERZIONE da modifica appare sempre impostata su STANDARD..

 

SALUTI

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Modifiche più recenti alle categorie e alle specifiche dell’oggetto

Ciao gamba_di_legno

ho trovato le stesse difficoltà ... anche trovare il forum è diventato macchinoso ... io sono un semplice acquirente ma da ultimo, a mie spese, ho avuto la sensazione che non tutti i venditori ricevano lo stesso trattamento dalla piattaforma.

Ogni anno comunque noto cambiamenti in negativo ... ricordo quando ogni utente aveva la possibilità di pubblicare una pagina di presentazione... non riesco piùatrovare la mia...

 A proposito, in base alle mie ultime esperienze, mi spiace dirti che non acquisterei mai da te, non per antipatia, ma per l'assoluta assenza di feed negativi...

ciao e buon lavoro

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta