annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifiche alle categorie e alle specifiche dell'oggetto

Ciao,

 

A partire dal 1 giugno aggiorneremo le categorie, in modo da rendere più semplice per gli acquirenti trovare gli oggetti che desiderano e per i venditori pubblicare inserzioni a livello internazionale.

 

Trovate ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1EwGUDo

 

Cordiali saluti,
Il team di eBay

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Modifiche alle categorie e alle specifiche dell'oggetto

grazie per l' e mail informativa che avete mandato a tutti i venditore e per la notifica in evidenza su la vostra piattaforma che tutti i venditori hanno potuto vedere.

spero che il tono sarcastico sia evidente.

Praticamnte non avete informato in modo adeguato e tempestivo gli utenti venditori e ora che trovo questa notizia, quando già molti danni economici sono stati fatti, trovo che mi si informa che dal momento che ebay ha decisso di cambiare struttura il venditore, non imoporta se ha 5000 insezioni, deve mettere mano al lavoro di anni e cambiare tutto non sapendo neanche come fare!!!!!

 

COMPLIMENTI QUESTO E' ADEGUARSI ALLE STRUTTURE DI VENDITE ON LINE, OVVERO METTERE IL VENDITORE IN CONDIZIONE DI COMINCIARE A CONSIDERARE LA CHIUSURA DEL NEGOZIO SU EBAY.

 

PS. POTREI RICEVERE RISPOSTA ALLA SEGNALAZIONE DELLA SETTIMANA SCORSA  PROPRIO RIGUARDANTE I PROBLEMI CAUSATI DAI VOSTRI " CAMBIAMENTI GENIALI" ???????

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta