Rispondere
Highlighted
Dipendente eBay

Aggiornamenti delle tariffe eBay

Ciao,

Stiamo apportando alcune modifiche alla struttura delle tariffe in alcune aree chiave allo scopo di migliorare l'esperienza di acquisto, ottimizzare le performance di ricerca e incrementare le vendite.

Il 16 ottobre 2015 introdurremo una nuova tabella delle tariffe contenente alcune modifiche ai prezzi di alcune opzioni di vendita.

Trovate ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1F10gXc

Cordiali saluti 

Il Team di eBay

Utente della Community

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

in risposta a lorena@ebay.com
Voi siete veramente la distruzione dei venditori che hanno lasciato il proprio lavoro per vendere su ebay.
Utente della Community

Il team di ebay è il peggior team che io abbia mai visto e vedrete che perderete un sacco di vendite con i vostri "miglioramenti" di merda scusate la parola MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.
Utente della Community

credo che vi siate veramente bevuti il cervello ad aumentare le tariffe in questo modo!!!!!!!!!!!! Meglio per voi se vi adeguate al mercato. Per i prodotti a basso prezzo è più conveniente il rischio di non essere pagati che essere munti da ebay
Utente della Community

ho trovato questa vostra discussione che interessa anche a me perche avevo idea di aprire un negozio nella sezione gastronomia perche sapevo che le tariffe sulle commissioni sul valore finale erano allo 0% poi ho guardato meglio e sono passate all' 8,7% circa ma come è possibile? cioè non capisco se tutti i venditori anche quelli più vecchi hanno dovuto adattarsi a questo cambio oppure soltanto quelli che apriranno un negozio su ebay da qui in avanti? se sapete darmi qualsiasi risposta a a riguardo o una spiegazione mi fareste un grosso favore grazie

Utente della Community

in risposta a maurizio8837

ho trovato questa vostra discussione che interessa anche a me perche avevo idea di aprire un negozio nella sezione gastronomia perche sapevo che le tariffe sulle commissioni sul valore finale erano allo 0% poi ho guardato meglio e sono passate all' 8,7% circa ma come è possibile? cioè non capisco se tutti i venditori anche quelli più vecchi hanno dovuto adattarsi a questo cambio oppure soltanto quelli che apriranno un negozio su ebay da qui in avanti? se sapete darmi qualsiasi risposta a a riguardo o una spiegazione mi fareste un grosso favore grazie

Utente della Community

IO SONO VERAMENTE SCHIFATO DA EBAY, CI LAVORO DA 10 ANNI, NEL 2017 HANNO FATTO SOLO DELLE CAZZATE, IO NON SO CHI CAZZO C'È A PRENDERE LE DECISIONI, PENSO A QUESTO PUNTO CHE SIA UN SOCIO DI AMAZON, DATO CHE STANNO FACENDO DI TUTTO. MA VERAMENTE DI TUTTO PER FARCI SCAPPARE.

- TARIFFE PIÙ ALTE DI EUROPA E ASSOLUTAMENTE IN LINEA CON QUELLE DI AMAZON (FINO A POCO FA ERANO LA METÀ)

- GESTIONE DEI RESI IMPOSSIBILE (QUALSIASI IDIOTA CHE COMPRA SENZA NEMMENO LEGGERE IL TITOLO CI FA PERDERE TEMPO E SOLDI)

-ASSISTENZA PIETOSA, MAIL AUTOMATICHE IN RISPOSTA A DOMANDE SPECIFICHE, DOVE CAZZO È FINITA L'ASSISTENZA TELEFONICA FATTA DA PERSONALE ITALIANO CHE CAPISCE QUELLO CHE CHIEDIAMO ?!?!?

-CONTINUI CAMBIAMENTI NELLE VENDITE, NON FAI IN TEMPO A SISTEMARE MILLE ANNUNCI, CHE NE HAI ALTRI 1000 TUTTI DA RIFARE

IO VORREI DAVVERO CONOSCERE CHI HA PRESO IN MANO EBAY DAL 2015 A QUESTA PARTE, PER SPUTARGLI IN FACCIA E PRENDERLO A CALCI IN CULO, SPERO CHE QUALCUNO DELL'AMMINISTRAZIONE LEGGA. PERCHÈ TENTARE DI CONTATTARLI È COME BUTTARE ACQUA NEL DESERTO.

Utente della Community

figuriamoci che tariffe adotteranno quando dovranno pagare le tasse in Italia! facciamo capire ad ebay che il suo potere siamo noi acquirenti e venditori! fermiamo vendite e acquisti per una settimana! vediamo che diranno!
Utente della Community

Scusate, ma avete inserito anche la seconda categoria a 0,05 cent per i negozi premium?
Utente della Community

in risposta a anticousato

salve a tutti.

si 6 cent in più per la seconda categoria.

E SENZA AVVERTIRE!

e la cosa bella che la rimessa in vendita in massa non funziona, non ti fa eliminare la seconda categoria e quindi la si deve fare ad una ad una!

questi veramente stanno impazzendo...

se contunia cosi io mollo tutto ma prima organizzo una CLASS ACTION!

Utente della Community

in risposta a lacollezionistamoltocarina65

ciao a tutti, purtroppo mi sono accorto anche io della messa in vendita nella seconda categoria a 6 cent. e il bello è che hanno fatto tutto di nascosto senza avvisare.

le rimozione della seconda categoria in modo massivo non funziona.

l'unico modo per risolvere il problema è chiudere le inserzioni e rimetterle in vendita modificate

NON è IL MODO GIUSTO E CORRETTO DI GESTIRE UNA PIATTAFORMA DI VENDITA.

NON SI PRENDONO IN GIRO I VENDITORI CHE TI DANNO LO STIPENDIO.

cmq penso che se ne accorgeranno molto presto, molti venditori stanno abbandonando e cosi faro anche io, mi guardero un po intorno.

sone sempre stato un FEDELISSIMO VENDITORE DI EBAY DA 10 ANNI, ma è arrivato il momento di darsi da fare in altro modo.

GRAZIE EBAY TI ADORO