annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti delle tariffe eBay

Ciao,

 

Stiamo apportando alcune modifiche alla struttura delle tariffe in alcune aree chiave allo scopo di migliorare l'esperienza di acquisto, ottimizzare le performance di ricerca e incrementare le vendite.

 

Il 16 ottobre 2015 introdurremo una nuova tabella delle tariffe contenente alcune modifiche ai prezzi di alcune opzioni di vendita.

 

Trovate ulteriori informazioni nello Spazio Venditori: http://ebay.eu/1F10gXc

 

Cordiali saluti 

Il Team di eBay

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

Voi siete veramente la distruzione dei venditori che hanno lasciato il proprio lavoro per vendere su ebay.
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

Il team di ebay è il peggior team che io abbia mai visto e vedrete che perderete un sacco di vendite con i vostri "miglioramenti" di merda scusate la parola MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

credo che vi siate veramente bevuti il cervello ad aumentare le tariffe in questo modo!!!!!!!!!!!! Meglio per voi se vi adeguate al mercato. Per i prodotti a basso prezzo è più conveniente il rischio di non essere pagati che essere munti da ebay
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

ho trovato questa vostra discussione che interessa anche a me perche avevo idea di aprire un negozio nella sezione gastronomia perche sapevo che le tariffe sulle commissioni sul valore finale erano allo 0% poi ho guardato meglio e sono passate all' 8,7% circa ma come è possibile? cioè non capisco se tutti i venditori anche quelli più vecchi hanno dovuto adattarsi a questo cambio oppure soltanto quelli che apriranno un negozio su ebay da qui in avanti? se sapete darmi qualsiasi risposta a a riguardo o una spiegazione mi fareste un grosso favore grazie

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

ho trovato questa vostra discussione che interessa anche a me perche avevo idea di aprire un negozio nella sezione gastronomia perche sapevo che le tariffe sulle commissioni sul valore finale erano allo 0% poi ho guardato meglio e sono passate all' 8,7% circa ma come è possibile? cioè non capisco se tutti i venditori anche quelli più vecchi hanno dovuto adattarsi a questo cambio oppure soltanto quelli che apriranno un negozio su ebay da qui in avanti? se sapete darmi qualsiasi risposta a a riguardo o una spiegazione mi fareste un grosso favore grazie

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

emmebix70
Utente della Community

IO SONO VERAMENTE SCHIFATO DA EBAY, CI LAVORO DA 10 ANNI, NEL 2017 HANNO FATTO SOLO DELLE CAZZATE, IO NON SO CHI CAZZO C'È A PRENDERE LE DECISIONI, PENSO A QUESTO PUNTO CHE SIA UN SOCIO DI AMAZON, DATO CHE STANNO FACENDO DI TUTTO. MA VERAMENTE DI TUTTO PER FARCI SCAPPARE.

 

- TARIFFE PIÙ ALTE DI EUROPA E ASSOLUTAMENTE IN LINEA CON QUELLE DI AMAZON (FINO A POCO FA ERANO LA METÀ)

 

- GESTIONE DEI RESI IMPOSSIBILE (QUALSIASI IDIOTA CHE COMPRA SENZA NEMMENO LEGGERE IL TITOLO CI FA PERDERE TEMPO E SOLDI)

 

-ASSISTENZA PIETOSA, MAIL AUTOMATICHE IN RISPOSTA A DOMANDE SPECIFICHE, DOVE CAZZO È FINITA L'ASSISTENZA TELEFONICA FATTA DA PERSONALE ITALIANO CHE CAPISCE QUELLO CHE CHIEDIAMO ?!?!?

 

-CONTINUI CAMBIAMENTI NELLE VENDITE, NON FAI IN TEMPO A SISTEMARE MILLE ANNUNCI, CHE NE HAI ALTRI 1000 TUTTI DA RIFARE

 

IO VORREI DAVVERO CONOSCERE CHI HA PRESO IN MANO EBAY DAL 2015 A QUESTA PARTE, PER SPUTARGLI IN FACCIA E PRENDERLO A CALCI IN CULO, SPERO CHE QUALCUNO DELL'AMMINISTRAZIONE LEGGA. PERCHÈ TENTARE DI CONTATTARLI È COME BUTTARE ACQUA NEL DESERTO.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

kyoday
Utente della Community
figuriamoci che tariffe adotteranno quando dovranno pagare le tasse in Italia! facciamo capire ad ebay che il suo potere siamo noi acquirenti e venditori! fermiamo vendite e acquisti per una settimana! vediamo che diranno!
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

Scusate, ma avete inserito anche la seconda categoria a 0,05 cent per i negozi premium?
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Aggiornamenti delle tariffe eBay

salve a tutti.

si 6 cent in più per la seconda categoria.

E SENZA AVVERTIRE!

e la cosa bella che la rimessa in vendita in massa non funziona, non ti fa eliminare la seconda categoria e quindi la si deve fare ad una ad una!

questi veramente stanno impazzendo...

se contunia cosi io mollo tutto ma prima organizzo una CLASS ACTION!

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta