annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa evitata

11d27
Utente della Community
Salve, racconto la mia esperienza per aiutare tutti ad evitare truffe.
Ho seguito un'asta e dopo alcune offerte anonime(ma potrebbero essere falsi utenti visibili) faccio la mia che risulta vincente.
Il venditore, iscritto da pochi mesi su ebay, aveva 28 feedback positivi, ma guardando meglio ho notato che si trattava di oggetti vari venduti a massimo 1 euro(addirittura una barca !). Conclusione : mi ha proposto di fare un bonifico, rifiutando altri pagamenti "sicuri" per entrambi. MAI accettare ! Aveva feedback falsi per guadagnare fiducia ma mi è bastato controllare per capirlo. Controllate bene prima di fare pagamenti non sicuri, ci sono tanti truffatori e tocca a noi evitarli.
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Truffa evitata

11d27
Utente della Community
Aggiungo che, dopo aver ottenuto i suoi falsi 28 feedback positivi con oggetti da meno di 1 euro, ha cominciato a vendere tutto in una volta e con scadenza 24h, reflex, tablet vari ed aspirapolvere. Con offerte private (false) fino ad un certo prezzo, aspettando l'offerta del truffato per ingolosirlo con un grande affare che in realtà è la truffa vera e propria(come ha provato a fare con me). Trufferà qualcuno e poi sparirà per riapparire con un nuovo account "pulito" dai feedback negativi. Attenzione !!!
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

il venditore è ancora in attività??

 

se ha oggetti in vendita posta solo il titolo di una sua inserzione

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

11d27
Utente della Community
Ancora in attività. Molti oggetti scadono tra pochissimo, max 1 giorno.
Alcune Inserzioni : Ricambi per Sertum VL 250, aereo modello Turnigy 9x 8 lipo imax b6 motor...., pulilava folletto sp 520 più accessori. Molte sono già scadute, spero non ci caschi nessuno.
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

ok


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

inserzioni rimosse

tra poco dovrebbe anche andare non registrato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

 
 

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

11d27
Utente della Community
Fortunatamente sono riuscito ad evitare di essere truffato, e grazie a te altri non saranno ingannati da questi annunci (ben realizzati che poco lasciano percepire la truffa).
Purtroppo c'è ne sono tanti altri, manteniamo alta l'attenzione e cerchiamo di tenere pulito ebay. Grazie mille Sergente*garcia !!!
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

prego, basta ungere i giusti ingranaggi e tutto fila liscio

 

 

mai pagare al di fuori di paypal per vivere tranquilli

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Truffa evitata

Buon giorno, io purtroppo sono appena stato vittima di una frode da parte di ******** il quale ha cambiato nome in"paypal_fa_schifo_ti_rovina_e_macina_solo_denaro"  per poi rendere privati i commenti e chiudere l'account. Naturalmente andrò a fare denuncia. Come fare per spargere la voce e fare fronte comune con gli altri (tanti)  malcapitati?

Avviso ai naviganti: per quanto bravi, hanno commesso un errore.....

Grazie

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta