annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve a tutti

mi presento, ho una discreta esperienza come venditore e faccio parte dei non truffaldini.


questo per dimostrare che c'è anche gente che vende onestamente.


se si entra in ebay pensando di acquistare ad un prezzo fuori mercato si è soggetti alla truffa, è inevitabile.

il pescatore ci sarà finche ci sono pesci che abboccano.


le regole sono poche ma fondamentali


rivolgersi a:

venditori professionali

in fondo ad ogni inserzione deve essere riportato

nome e cognome indirizzo ragione sociale partita iva e numero di telefono.


SE NON LEGGETE QUESTE INFORMAZIONI DIFFIDATE NON DICO CHE SIANO TRUFFATORI MA PIù NOTIZIE DI SE, DELL'AZIENDA SONO IN MOSTRA E MENO RISCHIO C'è.


avendo questi dati e se state facendo un acquisto importante è facile fare un pò di sana e sacrosanta indagine.  cercate su google anche nelle discussioni, nei blog . su internet si ha gloria veloce ma altrettanto velocemente sei sputtanato.


se avete ancora dubbi chiamate e parlateci prima di acquistare.  pagate sempre con paypal, ricordatevi che avete la possibilità di riavere i vostri soldi se qualcosa andasse storto ma siate onesti e usate questo strumento solo se ci sono le reali necessità.


ricordatevi che dall'altra parte ci sono persone che lavorano, investono e non sono macchine, possono aver avuto un disguido, un contrattempo e si vede subito quando c'è la volontà di risolvere. Quindi prima di lasciare commenti negativi o intraprendere azioni, chiamate sempre e ascoltate cosa ha da dirvi la persona , sicuramente, il più delle volte ha delle ragioni plausibili.


NON PENSATE DI AVERE DEI REGALI, LEGGETE BENE TUTTE LE INFORMAZIONI NELLE INSERZIONI E ANCHE LE MAIL CHE ARRIVANO DAL VENDITORE DURANTE TUTTA LA COMPRAVENDITA-  CONTENGONO SEMPRE INFORMAZIONI PREZIOSE.

 

Basta fare un pò di attenzione...e nella maggior parte dei casi la vendita va sempre a buon fine.

un saluto a tutti.


barbara

dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0