annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquistato schermo lcd da sureshop digital world , ho acquistao un display per samsung j5 2017

buongiorno ho acquistato da ***** un display per samsung j5 2017,  transazione ok oggetto arrivato , poratato da un tecnico per il montaggio lo stesso mi ha detto che era di pessima qualita , acquistabile sui siti cinesi a poco piu di 10 €, sono rimasto molto deluso da questa affermazione anche perche ho acquistao presso questa zienda italiana questo display con scritto nella descrizione display di altissima qualita pagandolo tra l'altro piu di 37 €  infatti cio che mi aveva detto il tecnico si e rivelato giusto dopo solo tre giorni lo schermo ha iniziato  a non funzionare piu dapprima sono comparse delle strisce poiu e diventato tutto nero , per poi ricomparire altre strisce... ho contattato l'azienda e dapprioma mi ha risposto con fare evasivo poi dopo le mie  proteste non si fanno piu sentire ...... in poche parole acquistano in cina a 10 € display scadendi rivendendoli per quelli di ottima qualita a 37 diffidate di questa azienda poco seria

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

acquistato schermo lcd da sureshop digital world , ho acquistao un display per samsung j5 2017

cizeta1964
Utente della Community

Puoi comunque aprire una controversia per oggetto non conforme tramite paypal se hai utilizzato questo metodo di pagamento

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta