Rispondere
Highlighted
Utente della Community

Mia mamma ha acquistato il rotomop con secchio tondo piccolo in negozio ma si stacca sempre.

Mia mamma ha acquistato il rotomop con secchio tondo piccolo in negozio ma si stacca sempre il mocio perchè non regge il peso dell'acqua.

Purtroppo era troppo tardi per portarlo indietro (2 mesi dopo) ed ho usato il secchio e il manico diversamente, ma è una fregatura.

Per piacere, per i venditori, volete smetterla di imbrogliare e vendere articoli che non funzionano?

Utente della Community

Rif.: Mia mamma ha acquistato il rotomop con secchio tondo piccolo in negozio ma si stacca sempre.

[ Modificato ]
in risposta a mycheckmate

Per piacere, per i venditori, volete smetterla di imbrogliare e vendere articoli che non funzionano?

Io metterei  :  per gli acquirenti volete smetterla di comprare roba tarocco a poco prezzo pensando che i venditori siano dei babbi Natale?

Utente della Community

Rif.: Mia mamma ha acquistato il rotomop con secchio tondo piccolo in negozio ma si stacca sempre.

guarda...non tutto è perduto

riutilizza il mocio per fare un pon pon per il cappello d'inverno, la mazza come strumenti di difesa/fitness ed il secchio come vaso da fiori...

il riciclo è un'arte Smiley Felice

Utente della Community

Ma cosa c'entra ebay per un acquisto in negozio?

In ogni caso se i venditori si mettessero a vendere solo articoli che funzionano dopo un anno

chiuderebbero per fallimento, non per colpa loro, ma perchè l'acquirente

cerca sempre l'articolo che costa poco=devi avere tanto cu.o perchè duri.