Forum
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Vendere su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle ve...

516 Post

Comprare su eBay

Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli ac...

374 Post

Regolamento e sicurezza

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro di come acquistare e vendere in sicurezza su ...

335 Post

Pagamenti e Spedizioni

Questa area consente agli utenti di discutere tra loro degli argomenti relativi ai pagamenti e alle ...

771 Post

Caffè di eBay

Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Comm...

682 Post

Attività in Forum

Come funziona?

Se si manda una proposta d'acquisto a più clienti interessati ma uno di loro subito dopo aver accettato chiede l'annullamento, le altre proposte che fine fanno?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Problemi sblocco fondi in entrata

Ho venduto un’enciclopedia .l’acquirente ha fatto il pagamento mettendo €200 in più per l’acquisto di una carta regalo Apple da mettere nel paccoda inviare in quanto ha acquistato l’enciclopedia per farne regalo a suo cugino.ho acquistato la carta re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 36 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Scoperta oggetto non conforme, trascorsi i 30gg dalla consegna...

Ciao a tutti,Avrei bisogno di un consiglio circa una situazione particolare e abbastanza incresciosa Circa 50gg fa ho acquistato un componente hardware vintage usato dato per nuovo per una cifra abbastanza importante (1200 eu) che esteticamente è con...

Pacco rimandato al mittente da SDA senza motivo e nuovo tracciamento spedizione

Buonasera,rieccomi qui, scusatemi ma questo mese su eBay mi sta capitando davvero di tutto.Dunque, ordino un oggetto dalla prov. di Pavia, il venditore gentilissimo spedisce il giorno successivo al mio ordine con PosteDelivery Business Express. Tutto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 64 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Resi ?

la domanda sorge spontanea ma perché su eBay i venditori ti fanno pagare i resi mente su Amazon e gratisvoglio chiarire che il reso lo voglio pure pagare ma se lo sbaglio e mio !ma se lo sbaglio non e mio ma e del venditore non mi sembra giusto dover...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 62 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Addebito su conto corrente

In data 10/02/24 ho ricevuto un addebito sul mio conto corrente di € 50,70 da "PRESSO PAYPAL *EBAY IT 0789 372482".Mi sa dire a cosa fa riferimento dato che non trovo alcuna fattura di tale importo?Ho già chiesto a PayPal ma non risulta tale addebito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Venditore vuole intentare causa civile per risarcimento danni derivanti da feedback negativo

Buonasera, come da titolo mi è stato comunicato tramite messaggio di un venditore il suo intento di intentare una causa civile per risarcimento danni da un feedback negativo. Premetto che non ho usato alcun termine ingiurioso od offensivo, mi sono li...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1628 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

Informazioni

Salve ,volevo sapere che con l‘applicatione di eBay quanti giorni bisogno per arrivare soldi di america a germania,mia famiglia per me hanno mandato circa 2 settimane fa,ma ancora non artivato,anche volevo sapere che l‘artivera direttamente sulla mia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

io credevo di dover trattare con il cliente facendomi pagare tramite bonifico bancario e poi io gli

io credevo di trattare personalmente con il cliente facendomi fare un bonifico bancario e li spedivo dopo pagato il materiale scelto perche o messo il numero del mio cellulare per contrattare di persona cosi puo essere fattivo ? vi ringrazio tutti mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamenti

E' necessario che il conto di riferimento dato sia intestato all'intestatario dell'account ebay?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come vedere gli oggetti venduti di un articolo dal Venditore

Buonasera, come da oggetto, è possibile vedere gli oggetii venduti da un determinato venditore di un oggetto, ad esempio rimasti 3 venduti 15, per valutare la qualità dell'oggetto e i feedback rilasciati per l'oggetto. Sarebbe molto importante per va...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 50 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Accrediti Ebay

Salve. Essendo nuovo come venditore di Ebay non sono ancora pratico del sistema di accrediti dell'azienda. Il 21 ed il 26 c.m. mi attendevo l'accredito delle somme relative alla vendita di un cofanetto di dischi e di un libro. In luogo di tali somme ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso e rimborso

Ciao a tutti, ho cercato le risposte sul regolamento a sinceramente non ho capito un gran che... domanda per chi è più preparato di me. Ho venduto una borsa MCM originale, con tanto di logo e numero seriale all'interno ad un'acquirente tedesca, una v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 169 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

royal mail internazionale, senza tracciatura help...

Ciao, chiedo a chi ha esperienza con le spedizioni dall UK con Royal Mail internazionale. Naturalmente dicono che questo tipo di spedizione non ha tracciatura, tuttavia vi è un codice di spedizione che finisce con UQXXXXXXXGB.Sapete dirmi se una volt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tracking crono internazionale ems fermo a lonate Pozzolo

Come da titolo, Pacco spedito il 26 con sda Arrivato a lonate Pozzolo il 28,dopodiché il nulla. Cosa devo pensare??Paclink dice che ha segnalato la cosa ma che cmq poste italiane ha avuto dei rallentamenti. Il pacco è diretto in usa, California.Mi po...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 465 Visualizzazioni
  • 36 risposte
  • 0 Utile

spedizione in consegna da una settimana e richiesta rimborso

Buonasera, un oggetto che ho venduto e spedito tramite packlink con poste delivery risulta in consegna dal 7 marzo e poi di nuovo da oggi con data odierna, senza mai arrivare al destinatario...lui mi chiede che se entro venerdi non lo riceve vuole es...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 215 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Oggettooggetto non ricevuto ricevuto Garanzia clienti E_bay

La tanto pubblicizzata garanzia cliente Eb_ay, che non serve a niente , ho acquistato,ma non è arrivato nulla, il venditore mi ha inviato una conferma di ricezione in cui la firma non è la mia ....Se io compro su A_ma.zon e non mi arriva e dimostro c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedentecompro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 eurolo pago dopo due giorniil venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborsogli rispondo che può sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1708 Visualizzazioni
  • 118 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Spedizione pacco con Posta 1

Ciao ragazzi, ho ordinato un oggetto dalla prov. di Catanzaro che dovrebbe arrivarmi qui a Roma in un periodo compreso tra il 20 e il 26 marzo.Il pacco, come riportato correttamente dal venditore, è stato spedito con Posta 1 (infatti il codice di spe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 100 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione volutamente anomala?

Buongiorno a tutti, Faccio questo acquisto più di una settimana fa. Prima di procedere guardo le tempistiche di spedizione 3-5 giorni per spedire, venditore vicino di regione consegna tra Venerdì a Martedì ( ieri ). Procedo ed iniziano le stranezze.....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 133 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Come salvare un feedback sulla app eBay?

Ciao a tutti vorrei lasciare un feedback per un venditore, ma non capisco come salvare il feedback dopo aver selezionato le stelle e lasciato un commento, non viene visualizzato un bottone INVIA o SALVA. Potreste aiutarmi? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Raccomandata da Germania - tempi lunghi

busta inviata il 09/03 , registrata al centro logistico Poste tedesco il 11/03 . a tutt'ora nessuna scansione ulteriore ed in Italia. Pensavo che in 4 gg fosse in Italia. Che esperienze avete ? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 211 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

OGGETTO VENDUTO ARRIVATO ROVINATO, COSA FARE CON L'ACQUIRENTE?

Buon pomeriggio, ho venduto e spedito un poster che è arrivato leggermente sgualcito all'acquirente che ovviamente non è soddisfatto delle condizioni.Voi cosa mi suggerite? Le opzioni a cui pensavo sono 2:a) gli rendo 3 euro su una spesa dell'oggetto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedire con RealPoste impressioni personali

Da un po' di tempo mi sono cimentata nella ricerca di un servizio di spedizione economico e sicuro per il mio e-commerce di cosmetici. Dopo aver provato diverse piattaforme online e attualmente quella che mi ha convinta di più è RealPoste all'indiriz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 121 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tempi di consegna continuamente posticipati

Ho acquistato delle sementi ancora in febbraio, dopo due giorni volevo annullare l'ordine perché non era ancora stato spedito, ma il venditore oltre a rispondermi in modo offensivo non ne ha voluto sapere. Non aveva specificato i tempi di spedizione ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 87 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho un problema con la spedizione per un reso.

Salve a tutti. Ho recentemente dovuto chiedere un reso per un oggetto che è arrivato difettoso. Qualche giorno dopo aver spedito il pacco tramite fedex mi è ritornato a casa con scritto rendere al mittente. Trattandosi di una spedizione extra europea...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Prima di fare una spedizione controllo sempre se l'indirizzo indicato dall'acquirente non sia errato

Controllando l'indirizzo di spedizione di un mio cliente tramite Google non ottengo risposte affermative...chiamo il Cliente al cellulare e mi dice che è un ufficio di Vigilanza dove i loro dipendenti fanno arrivare eventuali loro Ordini....io a quel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 238 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

feedback

Buongiorno a tutti,tempo fa potevo esisteva un riepilogo in cui in un unico prospetto compariva il pagamento effettuato, l'avvenuta spedizione, ed i feedback rilasciatin e ricevuti.Non è più così. Pur essendo principalmente compratore, mi riesce diff...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2090 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Punti extra triplicati

Salve, mi sono iscritto alla promozione "Punti ebay extra triplicati" come scritto nel riepilogo della mia pagina Ebay Extra:Ti sei registrato a Punti Extra triplicati sui tuoi acquisti fino al 30 Aprile. Più spendi, più risparmi.Attivato il 31 mar 2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1935 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione.

Salve, il 5 gennaio una spedizione che dovevo ricevere dal Giappone sta avendo problemi e il sito delle poste mi da il seguente errore:Segnalati problemi durante la verifica per lo svincolo della spedizione. Dichiarazione necessaria allo svincolo man...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 61934 Visualizzazioni
  • 217 risposte
  • 3 Utile

Spese di spedizione

Nel mettere un oggetto in vendita mi viene chiesto di inserire, io venditore, le spese di spedizione. Ma in base a cosa io inserisco 1€ o 5€ o 10€ o più come valore? le spese di spedizione non sono fisse in base al pacco stabilite dal vettore? perchè...

Packlink scatenata. "Underpayments" a manetta....preleva soldi a piacimento.

Ciao a tutti, no so se avete notato ma negli ultimi 4-5 mesi Packlink sembra si sia messa a trovare il pelo nell'uovo nelle spedizioni. Il che sarebbe perfettamente legittimo, peccato che sparino dati A CASO. Per la quarta volta in due mesi mi hanno ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 646 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 1 Utile

SPOSTAMENTO OGGETTI IN VENDITA SU ALTRO NEGOZIO

Ciao a tutti , e' possibile spostare delle inserzioni gia' create sul mio negozio ad un altro negozio di un altra persona? perche' vorrei vendere in toto una categoria di oggetti del mio negozio che non voglio piu' trattare ,il problema che chi acqui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 673 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

vedi un solo venditore ebay

Buongiorno come debbo fare per vedere gli articoli messi invendita di un solo venditore professionale avendo solamente il nome ebay. grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla Cina

Buongiorno, ho acquistato a fine febbraio un prodotto spedito dalla Cina.questi sono i due numeri di tracking che mi ha fornito: EE10026631608980001040003D0D, UT613617433NL (uno relativo alla gestione del pacco in Cina e l’altro relativo all’Europa)....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 142 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Packlink Sovrapprezzo

che voi sappiate c'è qualche class action contro le appropriazioni indebite per misure errate?senza prove non posso prelevare i soldi dal conto paypal, ma lo fanno costantemente e regolarmente

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 321 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ripristino della possibilità di rilasciare feedback neutro o negativo ai venditori sugli acquirenti

Chiediamo a E-Bay il ripristino della possibilità di rilasciare il feedback negativo agli acquirenti così da poter classificare alcuni acquirenti scorretti che non pagano o fanno i furbi etc. etc. ......ormai l'unica pozione per i venditori è bloccar...

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso?

Perche' adesso Ebay applica l'IVA su articoli venduti su Ebay senza un preavviso, oggi ho comprato un articolo su Ebay, e al momento di ricevere il totale, gia' a transazione conclusa (non ho notato neanche l'IVA venire applicata prima dell'approvazi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 116 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo email di ebay

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 29336 Visualizzazioni
  • 167 risposte
  • 39 Utile

Riscatto punti maturati

Ho maturato da più di un mese, con acquisti fati a partire dal 26 dicembre 2023, 1907 punti che però non sono disponibili al riscatto per ulteriori acquisti. Qualcuno sà perchè o mi può indicare a chi scrivere per avere risposte? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 271 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ebayextra problema visualizzazione saldo punti. solo io?

Salve,ieri sera ho fatto un acquisto su ebay e ho pagato appena dopo la mezzanotte, prima di acquistare avevo visto che avevo oltre 400 pt ma non ne ho utilizzato nessuno, dopo aver pagato, ed ancora ora vedo saldo punti a zero e nessun punto in sosp...

Pagamenti rimborsi

Salve a qualcuno di voi e capitato di dover inserire necessariamente una carta di credito per effettuare un rimborso quando i fondi sul conto ebay non sono sufficienti , io fino ad oggi ho utilizzato il mio conto corrente associato , oggi mi chiedeva...

Risolto! Venditore sostiene che il pacco mi sia arrivato nonostante il tracking dica di no

Buongiorno, il 16 febbraio acquisto un oggetto dalla Gran Bretagna in quanto non presente in Italia.Venditore con tantissimi feedback.La spedizione indicava Royal Mail 24h, ma ero da cellulare e non so se mentre guardavo fossi loggato.Pago e la data ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 217 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! rimborso non arrivato

dopo quanto tempo vedo i soldi di un rimborso riaccreditati sulla mia carta prepagata? Lo chiedo perche a distanza di 12 gg anche se sull ordine risulta rimborso effettuato io non ho ancora visto un euro riaccreditato sulla mia carta e parlando con l...

Nuova interfaccia > ricerca avanzata > manca l'opzione "Unione Europea".

Ma chi è il "genio" che ogni volta che apporta degli aggiornamenti estetici al sito lo peggiora nelle funzionalità??È proprio vero che siamo nell'epoca dell'apparenza: conta più l'aspetto esteriore di qualcosa che non la sua funzionalità/sostanza/eff...

problemi con PostePay per ricevere i pagamenti

buongiorno. Ho collegato una postepay come carta per ricevere i pagamenti. ma alla fine dedell'inserimento dei dati mi arriva da Trustly il seguente messaggio - " Purtroppo, in questo momento non è possibile trovare un conto corrente idoneo." - qualc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

( INSEREZIONI MULTIPLE) COSA VUOL DIRE ?

Venditori attenzione!Sembra che tu stia offrendo un metodo di pagamento non consentito su eBay, Western Union. La maggior parte dei metodi di pagamento offerti su eBay sono sicuri e convenienti. Tuttavia, esistono alcune eccezioni.Modifica l'inserzio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesi per 170 giorni

Salveoggi hanno deciso, senza capirne il motivo, di bloccarmi l'account definitivamente. Tale messaggio: "Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sottoposto a restrizioni permanenti sulla vendita a causa di attività che riteniamo rischiose per ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2481 Visualizzazioni
  • 33 risposte
  • 0 Utile

cappello militare

Buona sera ,sono proprio deluso,faccio acquisti,pago subito e non mi rilasciano feedback....non capisco perche' non lo fanno,la mia premura e' quella di rilasciare subito il feedback sempre positivo ...ma c'e' sempre qualcuno che non lo fa .......pec...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 190 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

tariffe assurde

ma secondo voi è normale riuscire a vendere e guadagnare qualcosa con delle tariffe così alte? Adesso pure uno 0,35% aggiuntivo, propongo uno sciopero, tipo un giorno in cui nessuno vende nulla su ebay e richiedere un adeguamento delle tariffe, si pu...

Adebbiti

Buongiorno, mese scorso mi sono stati addebitati 16 euro da Beay per la prima volta.Oggi altri 15. Non capisco che addebiti siano.... potete spiegareli? Grazie attendo una vostra risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 817 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vendita beni personali usati e dichiarazione redditi

Buongiorno a tutti.Da qualche mese ho iniziato a vendere su e-bay alcuni beni personali, soprattutto libri e abiti smessi. L'obiettivo è quello di fare un po' di spazio in casa senza buttare via le cose accumulate negli anni, anche in seguito alla mo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 722 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Regole e tariffe per i venditori, ma gli acquirenti ?

Ho letto le novità per i venditori che entreranno in vigore, come spesso accade ebay presenta queste novità con entusiasmo e con molta enfasi ma spesso si riducono a costi aggiuntivi per i venditori, inoltre, a mio parere, non si vuole mai affrontare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 298 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 7 Utile

Risolto! Sempre meglio

Ovviamente va sempre meglio, con l'introduzione degli annunci a pagamento e delle varie campagne avete permesso a chi paga di piu di vendere di piu, fregandovene del servizio che offre al cliente, basta che paghi. il risultato è sotto gli occhi di tu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 369 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Annullamento della segnalazione di pagamento ricevuto

Dopo aver venduto un oggetto ho cliccato per errore il pulsante "Segnala come pagamento ricevuto". Volevo rimediare, non avendo ancora ricevuto alcun pagamento, ma non trovo più il pulsante "Annulla la segnalazione di pagamento ricevuto", una volta p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 199 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tariffe aggiornate

Ciao a tutti, Qui di seguito potete trovare il link alle singole iniziative delle novità per i venditori per Febbraio 2024: Stiamo introducendo una nuova tariffa per l’adeguamento normativo per far fronte ai costi crescenti associati a normative semp...

Avatar dell'utente da Dipendente eBay
  • 255 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una rimostranza da fare .

Ho una rimostranza da fare .Non trovo un indirizzo e-mail o un n. telefonico di Ebay per contatto diretto. Nello storico acquisti non trovo un ordine già evaso per effettuare il reso.Ho pero' i codici di pagamento Paypall.

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 883 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Controversia aperta dall' acquirente su PayPal

Vendo un oggetto che viene consegnato a settembre 23 l acquirente apre contestazione per oggetto non conforme a gennaio 24 ed incredibilmente viene autorizzato da PayPal a rendere l oggetto che a suo dire era arrivato non funzionante e per 4 mesi non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 176 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisti estero extra UE , Iva,dazi doganali ecc

Ragazzi mi servirebbe un aiuto per capire bene come funziona.Rispetto al passato ora se si acquista fuori UE ho visto ch eebay segna l'iva da aggiungere. Prima non succedeva questo e a volte mi ritrovavo (non sempre ) a pagare un surplus al postino (...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 491 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! imperscrutabili ragioni di un venditore di poche parole

Buongiorno individuo giorni fa un oggetto (manichino) su ebay, contatto il venditore per chiederne in che condizioni sia(era alquanto malconcio).Il venditore non risponde. Non partecipo quindi all'asta,l'oggetto riceve offerte e viene venduto regolar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 412 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Charged More than written on site

Good Mornig,Dear Sir Few minutes before i order this WIRELESS MINI WIFI KEYBOARD AND MOUSE KIT FOR PC 2.4GHz WIRELESS USB KEYBOARD order numbe is 22-11177-65183.Problem is that when i saw this item the price is 11.99 euro when i pay then it charged 1...

Screenshot 2024-02-15 092255.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 154 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Doppio addebito acquisto con PayPal

Salve, recentemente ho acquistato su eBay degli articoli da due venditori differenti tramite il carrello, per l'esattezza ho speso 57,96€ e 17,50€ per un totale di 75,46€. Ho pagato tramite Paypal che a sua volta preleva i soldi dalla mia carta prepa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5245 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Fondi bloccati per 18 giorni?

Ciao a tutti. Ho da poco venduto il mio primo oggetto su ebay. Una volta ricevuto il pagamento ho provveduto con la spedizione, solo in un secondo momento ho notato che nel saldo c'era segnato "fondi bloccati fino al 27..." Ho letto il motivo e sono ...

Carta di pagamento non accettata.

Ho eliminato per errore la mia carta di pagamento ed ora non l'accetta al momento del pagamento e mi dice di cambiare carta. Che fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 263 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno ho bisogno di risolvere due questioni in corso

Buongiorno sono più volte, che ho aggiornato correttamente le mie informazioni sul mio conto IBAN, e, da vostre mail, conferme che è andato tutto a buon fine ma resta sempre la fascia rossa che devo sempre aggiornate; mi stanno pagando gli utenti ma ...

EBay mi ha rubato più di 1000 euro

Gentili utenti, mi rivolgo in particolar modo ai venditori. Ho un problema serio con questa razza di gente di eBay. Dovete stare attenti ragazzi, non sono persone serie e affidabile e furbi in malafede. Vi spiego cosa mi è successo e chiedo consiglio...

Informazioni

Buongiorno a tutti. L'11 gennaio us., disgraziatamente, per la prima volta ho messo in vendita un oggetto. A questo punto, mi è stata richiesta un'autorizzazione permanente ad operare sul mio conto senza potere limitare questo accesso. Ovviamente ho ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 208 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buonasera, l' acquirente ha ricevuto il pacco secondo il traking ma non l' ha confermato sù eBay nonostante gli ho detto per favore di farlo perché sono un nuovo venditore e così facendo possono vedere che sono affidabile. Come posso fare secondo voi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

nuova carta di debito non viene accettata da ebay,

Non riesco ad aggiungere la mia nuova carta di debito nel sito ebay, non viene accettata dal sistema.Per motivi personali mi sono trasferito da qualche anno in UK e già in questi anni stavo usavo una carta Inglese come modalità di pagamento su Ebay, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 183 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile