annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

122018811664

costa932012
Utente della Community
Salve vi espongo il mio problema per uno sfogo personale e per sapere cosa ne pensata in merito alla protezione acquirente.
Qualche tempo fa vendo un parka che viene spedito regolarmente con tanto di traccia dimostrabile. Dopo un po' mi apre controversia per pacco non ricevuto ed io fornisco immediatamente il numero di traccia onde evitare di perdere il mio pagamento..dopo un po' l assistenza clienti ebay mi chiude la controversia rimborsando l acquirente. Pochi giorni fa vado a controllare la traccia e finalente questo benedetto pacco viene consegnato. allora contatto l acquirente per chiedergli di rimandarmi il pagamento e magicamente non mi da più nessuna risposta. Dopo di che inoltro una revisione della pratica all assistenza clienti ebay e guardate la loro risposta:
Mi dispiace informarti che il tuo appello riferito alla controversia nr° 5125644735, è stato rifiutato in quanto la data di consegna stimata prevista dell'oggetto era entro il 18 dicembre.
L'acquirente ha chiesto il nostro intervento e abbiamo preso una decisione a suo favore il 28 gennaio, invece l'oggetto è stato consegnato il 8 di febbraio.

Purtroppo la controversia è stata risolta al favore dell'acquirente e ora devi contattare la controparte per accordare di ripagarti l'oggetto oppure per restituirlo nuovamente.

Cioè mi dicono che non possono accettare la mia revisione perché il pacco ha è stato consegnato dopo la data di scadenza stimata e che quindi solo se k acquirente vuole può rimborsarmi altrimenti perdo tuttk....ma stiamo scherzando??? Per colpa delle poste a pagare sarà sempre il venditore? Allora a cosa serve inoltrare una revisione della pratica se poi ti dicono che sta all acquirente decidere se è cosa fare...
Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

122018811664

costa932012
Utente della Community
Dopo un po' vado a controllare nella pratica e mi dicono:
Dopo aver esaminato l'appello, non siamo purtroppo in grado di modificare il risultato della controversia.
Purtroppo, non hai fornito il codice della spedizione in tempo per aggiudicarti la controversia.
Ma se ho fornito tutto dal primo giorno ma cosa diamine stanno dicendo
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

122018811664

chiaretta
Utente della Community
Pazienza che le stime di ebay sono da fantascienza.

Pazienza che sotto Natale le cose vanno a passo di lumaca di mare.

Ma con una consegna stimata il 18 dicembre e una consegna effettiva l'8 febbraio non ci si puo' stupire che ebay abbia rimborsato, parliamo solo di 40 giorni di ritardo.

Non e' che fai dropshipping e ti sei ben guardato dall'avvisare il tuo cliente?
Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

122018811664

Mi tocca aggiungere qui, ho atteso troppo per modificare.

I giorni di ritardo sono CINQUANTA

E non rispondermi che se fossi sincero la gente non acquisterebbe piu'!
Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

122018811664

costa932012
Utente della Community
Ma infatti io mi aspettavo che ebay avrebbe rimborsato e fin qui ci siamo. Ma dopo che ho dimostrato che il pacco e stato consegnato mi aspetto di ricevere il denaro indietro o almeno che l acquirente mi contatti e mi dice: non ne ho più bisogno del tuo pacco, tie ripigliatelo! Invece no, si è tenuto tutto e non è giusto. Per colpa delle poste sarà il venditore a pagare??
Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

122018811664

costa932012
Utente della Community
Scusami ma hai letto bene? La data e il 28 gennaio non il 18...il ritardo e di 10 gg
Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

122018811664

costa932012
Utente della Community
Ho sbagliato a scrivere io scusami. La data comunque è il 28 gennaio
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

122018811664

A casa mia dal 18 di dicembre all'8 febbraio sono 50 giorni abbondanti.

Nessun corriere per quanto incompetente consegna nulla mettendoci sette settimane all'interno del territorio italiano.

Queste sono parole tue "la data di consegna stimata prevista dell'oggetto era entro il 18 dicembre. L'acquirente ha chiesto il nostro intervento e abbiamo preso una decisione a suo favore il 28 gennaio, invece l'oggetto è stato consegnato il 8 di febbraio."

Sii piu' trasparente nelle tue inserzioni, probabilmente le tue ciofeche cinesi venderanno meno, ma almeno la gente non si fara' illusioni
Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

122018811664

costa932012
Utente della Community
Io non ho abbligato nessuno di ripagarmi ma almeno di rifiutare il pacco qualora l acquirente non lo volesse e visto che se le pigliato poteva ripagare...con questa protezione acquirente molti venditori stanno messi alle strette
Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

122018811664

Repetita juvant: sii piu' trasparente nelle tue inserzioni, non dichiarare la merce in provincia di Foggia quand'e' ovvio che la fai arrivare dalla Cina, un occhio attento se ne accorge e guarda altrove, ma la maggioranza dei pecoroni guarda al prezzo troppo basso per essere vero
Messaggio 10 di 18
Ultima risposta