annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento delle tariffe autunno 2017

conse-it
Utente della Community

Buonasera a tutti, per chi come noi avrà ricevuto l'email, che fà paura, sugli aggiornamenti ebay, avrà notato che da novembre 2017 cambiano le tariffe dei pacchetti professionali.

Noi come venditori professionali da anni non sappiamo se ridere o piangere

Le inserzioni gratuite per i pachetti premium standard passano da illimitate a 10.000

per avere un pacchetto illimitato bisogna sborsare 150 euro al mese oppure pagare ogni inserzione aggiuntiva e tagliarsi le vene,

Invece di incentivare e aiutare i venditori solidi si predilogono quelli sporadici.

Negozi professionali che stanno sotto ai 10.000 prodotti non so quanti ce ne possano essere, ma sicuro sono molto fortunati, per chi pensa siano tanti prodotti 10.000, fidatevi, non lo sono per nulla, l'alternativa è sborsare 1800 euro all'anno solo per esserci e per farci la guerra al centesimo tra di noi per non tendere nulla in tasca, è veramente un bel casino.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Aggiornamento delle tariffe autunno 2017

maxusato
Utente della Community
150 al mese? sicuramente senza contare le tasse di vendita, Se ero un venditore professionale e ricevevo il messaggio io, con la nuova bella tassa, Sai che facevo, chiudevo tutte le inserzioni, chiudevo l'account, e ciao ebay. forse non si rendono conto che facendo queste tasse, rimarranno in ben pochi su ebay.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Aggiornamento delle tariffe autunno 2017

utergg
Utente della Community

Si Letta se è così come già detto io chiudo...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Aggiornamento delle tariffe autunno 2017

Purtroppo è cosi, confermato adesso dall'assistenza clienti, da dicembre per negozi con più di 10.000 articoli si dovrà passare a premium plus con aumento di 150€ al mese!!

Questi sono fuori!!

 

Non so se lo possano fare visto che il contratto sottoscritto per un negozio premium prevedeva numero di inserzioni illimitate!!!

Sarebbe ora di inkazzarsi con questi!!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Aggiornamento delle tariffe autunno 2017

io vendo sporadicamente ma sinceramente sono d'accordo con voi, già ci incula con tutte le sue regole farlocche... dove il cliente fa quello che vuole es: scrivi nessuna restituzione? lui restituisce e paypal ti leva i soldi a dispetto dell'inserzione anceh se l'oggeto è preciso, la merce arriva rotta? vogliono il rimborso sennò feed rosso anceh se nella descrizione scelgono sempre quella non assicurata, ogni 10 vendite lasciano 2 feed, così hai voglia i assicurarti la credibiltà,,, ma al primo sgarro va giù di brutto... Fatemi capire Ebay campa con le nostre cose e mi sta anche bene ma se ora vuole il nostro aiuto per la petizione... deve prima aiutarci facendo delle regole che ci tutelino! altrimenti.. che chiuda pure, se non riesce a pagare le tasse puù trasferirsi per quel che mi riguarda, tanto ci sarà sempre qualceh nuova piattaforma che farà qualcosa di simile o qualche genio che si inventerà qualcosa di nuovo. Bella questa storia... prima se ne frega di noi e poi ci chiede aiuto...

Spoiler
Cat Frustrated
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta