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Feedback negativo senza motivo e senza aprire controversia

Buonasera a tutti,
Sono venditrice ebay e ho ricevuto un feedback negativo diffamatorio senza neanche controversia aperta per cercare di risolvere. Da premettere che preparo io le spedizioni e vi posso garantire che gli oggetti sono sempre conformi alle descrizioni. L’acquirente è in Francia,ho provato anche a mandarle vari messaggi per capire il suo problema ,e cercare di risolvere ma ovviamente non ho avuto nessuna risposta. tra di voi c’è qualcuno che può darmi una mano e indirizzarmi su come fare e se fare denuncia per diffamazione ?Visto che l'assistenza di eBay se ne lava le mani sempre di tutto ,quando si tratta di noi venditori . Grazie a tutti
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Rif.: Feedback negativo senza motivo e senza aprire controversia

in risposta a martinagioielli

Non conforme all'annuncio

 

Ciao

 

difficile dare indirizzi per inoltrare denuncia per diffamazione che riguarda una vendita on line di un privato non facente capo ad un'attività professionale con tutti gli annessi e connessi.

Non che tu non sia credibile come persona ma una querela di parte ha dei costi da sostenere ed un "eventuale" ristoro "economico" è tutto a discrezione se mai riuscirai ad ottenerlo.

Per il feed rosso:

Insisti con il fracofono e cerca di capire esattamente il perchè non è conforme a "suo insindacabile" giudizio

 

In bocca al lupo

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Rif.: Feedback negativo senza motivo e senza aprire controversia

in risposta a martinagioielli

Più che altro il vero problema sarebbe quello di sporgere una querela per diffamazione, dichiarando di aver subito un danno su una attività commerciale svolta abusivamente e per un oggetto fatto in stile di un marchio registrato.

 

Ci si potrebbe divertire a vedere cosa succede.

 

ciao

mario

 

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Rif.: Feedback negativo senza motivo e senza aprire controversia

in risposta a marioelegio

Ciao Mario

 

non volevo essere così diretto...Smiley LOL...lasciavo spazio a che il buon senso prevalesse.

 

Smiley Strizza l'occhio

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