annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parere autenticità giacca Moncler

Anonymous
Non applicabile

Salve

Mi hanno regalato una vecchia giacca Moncler e prima di metterla in vendita avevo bisogno di sapere da qualcuno esperto in materia se si tratta di un originale o una contraffazione.

Grazie in anticipo

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Parere autenticità giacca Moncler

da quel che vedo manca l'etichetta con stampa olografica... o forse non l'hai fotografata. Ci sono dei codici sopra... sono rimasto a modelli di qualche anno fa
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Parere autenticità giacca Moncler

Anonymous
Non applicabile

No purtroppo non ci sono altre etichette.

Ho fatto comunque altre foto delle etichette già visibili nelle prima foto, magari può essere d'aiuto.

COmunque, vero o falso che sia, calcola che è roba vecchia, forse degli anni 90.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Parere autenticità giacca Moncler

quei simboli cinesi sotto la prima etichetta non mi convincono. Il teoria la produzione negli anni 90 era solo in polonia. Può essere che abbiano appaltato il rivestimento esterno all'estero come fanno ora. Comunque qui c'è un sito che ti aiuta nell'identificazione, perché ho visto che comunque sono presenti codici nella seconda foto https://www.ebay.com/gds/How-to-identify-a-fake-Moncler-jacket-/10000000178332400/g.html è in inglese ma se lo vuoi vendere su eBay, ci sono proprio le linee guida di eBay stesso 😉
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Parere autenticità giacca Moncler

Anonymous
Non applicabile

Grazie dell'aiuto. Smiley Strizza l'occhio

Anchio non sono molto convinto dell'autenticità ma prima di buttare via dei soldi ho preferito chiedere un parere.

Mentre aspetto altri pareri intanto faccio un confronto con l'articolo che mi hai suggerito.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Parere autenticità giacca Moncler

Confrontando la scritta sul logo con quelle del link suggerito da Flutter è sicuramente un falso.

Rientra proprio tra i casi descritti come falsi.

 

ciao

mario 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Parere autenticità giacca Moncler

Anonymous
Non applicabile

si stavo facendo anchio un confronto.

Sembra ci siano varie differenze, la testa dell gallo in particolare è molto diversa.

Sembrava troppo bello mi avessero regalato un originale!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta