annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal...conviene solo se compri

Ho venduto una scheda video e sono stato pagato tramite Paypal...l’acquirente l’ha ricevuta, poi dopo una settimana mi dice di averla appena montata (peraltro su un rig usato per minare) aggiungendo che non funziona...ho un video fatto tramite cellulare che dimostra il funzionamento della gpu la sera prima della spedizione eppure Paypal (ho mandato fotogramma del video a Paypal unitamente ad un’altra foto che dimostrava un utilizzo non certo ortodosso della scheda) non ci ha pensato due volte a rimborsarlo chiedendogli di restituirmi la scheda...è mai possibile una cosa del genere? Denuncerò sicuramente il tizio e non userò mai più Paypal...usatelo solo se comprate perché ultimamente questi “giochetti” stanno iniziando a farli in tanti
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Paypal...conviene solo se compri

Oggi Paypal mi ha risposto respingendo il mio ricorso dopo avermi tra le altre cose chiesto una perizia che ho pagato 20€ e nonostante le prove fornite relativamente alla mia “innocenza”...sapete come hanno motivato la loro decisione? In questo modo: “Il tuo ricorso è stato respinto in quanto il danno che hai descritto è identico a quello descritto dall'acquirente nel suo reclamo.”...cioè in pratica se avessi dato una martellata alla scheda video divendo che mi era stata restituita così forse avrei avuto giustizia ma dicendo semplicemente la verità no...tutelano gli interessi degli acquirenti per tutelare i propri perché in fondo chi detta le regole di acquisto è sempre chi compra cioè se io sono un acquirente e so che Paypal mi tutelerà “costringo” il venditore ad accettarlo come modalità di pagamento...in questo modo le persone continuano ad usarlo e Paypal continua a guadagnare, è un sistema infallibile...e poco importa se in questo modo incoraggiano i truffatori ad usarlo per comprare, poco importa perché la loro cospicua percentuale e i loro guadagni non vengono minimamente scalfiti da questi utilizzi fraudolenti...io non lo userò più né per comprare né tantomeno per vendere, vi invito a fare lo stesso perché quello che è successo a me potrebbe capitare anche a voi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Paypal...conviene solo se compri

il mining di criptovaluta e la semplcie scheda video usata per giocare sono 2 funzioni completamente diverse, non si può costruire un rig con schede video diverse, può causare problemi con il core per il mining, risaputo! e doveva saèerlo chi l'ha comprata... comunque questi problemi li hanno anche i venditori professionali. In ogni caso accetta la restituzione tramite ebay e finché non carica il codice di tracking e ricevi la scheda funzionante come prima, non rimborsarlo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Paypal...conviene solo se compri

odessa3408
Utente della Community

Ciao.

 

Per vincere una controversia come venditore bisogna impegnarsi tantissimo! C'è anche ultimamente chi ha ottenuto parziale giustizia. 

 

Dico parziale perchè, essendo difficile verificare alcuni aspetti, a volte, paypal riconsegna la cifra al venditore.

 


@hollywood_jack@  ha scritto:
 Denuncerò sicuramente il tizio e non userò mai più Paypal...usatelo solo se comprate perché ultimamente questi “giochetti” stanno iniziando a farli in tanti

La frase è un controsenso... Non userai mai più paypal per vendere e consigli di usarlo solo per comprare...

 

Se tu non lo userai, chi comprerà da te se si segue tutti il tuo consiglio?

 

Purtroppo, per una certa tipologia di oggetti, è un rischio prevedibile che in alcuni casi ci si imbatta in questi problemi (veri o presunti che siano...)


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Paypal...conviene solo se compri

Sì lo so, hai ragione...ho detto una stronz*** dettata dalla frustrazione e dalla rabbia per l’ingiustizia subita...penso che comprerò e venderò solamente con consegna a mano e dopo test
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Paypal...conviene solo se compri

Oggi Paypal mi ha risposto respingendo il mio ricorso dopo avermi tra le altre cose chiesto una perizia che ho pagato 20€ e nonostante le prove fornite relativamente alla mia “innocenza”...sapete come hanno motivato la loro decisione? In questo modo: “Il tuo ricorso è stato respinto in quanto il danno che hai descritto è identico a quello descritto dall'acquirente nel suo reclamo.”...cioè in pratica se avessi dato una martellata alla scheda video divendo che mi era stata restituita così forse avrei avuto giustizia ma dicendo semplicemente la verità no...tutelano gli interessi degli acquirenti per tutelare i propri perché in fondo chi detta le regole di acquisto è sempre chi compra cioè se io sono un acquirente e so che Paypal mi tutelerà “costringo” il venditore ad accettarlo come modalità di pagamento...in questo modo le persone continuano ad usarlo e Paypal continua a guadagnare, è un sistema infallibile...e poco importa se in questo modo incoraggiano i truffatori ad usarlo per comprare, poco importa perché la loro cospicua percentuale e i loro guadagni non vengono minimamente scalfiti da questi utilizzi fraudolenti...io non lo userò più né per comprare né tantomeno per vendere, vi invito a fare lo stesso perché quello che è successo a me potrebbe capitare anche a voi
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta