annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione Oggetto Danneggiato dal corriere???

natantech
Utente della Community

La presente per segnalare quanto accaduto. Vendo un navigatore satellitare.

Spedizione tramite corriere espresso con oggetto era ben imballato per prevenire i danneggiamenti.Nonostante quanto sopra l'acquirente asserisce di aver ricevuto l'oggetto danneggiato, a prova del danneggiamento l'acquirente ha inviato delle foto dell'oggetto. Tali foto non riescono però a determinare in maniera univoca che l'oggetto danneggiato sia il medesimo spedito dal sottoscritto ed oggetto della vendita. Infatti la foto con il codice del prodotto non evidenzia alcun danneggiamento nè a mia richiesta è stata fornita una foto che inquadrasse contemporaneamente targhetta con il codice del prodotto ed il display.
Ciònonostante ho acconsentito alla restituzione del prodotto, in modo da constatare i danni effettivi ed emettere un rimborso completo.
Nonostante messaggio all'acquirente per fornire codice di tracciamento e prendere accordi per la spedizione di restituzione non ho ricevuto risposta in tempi brevi.L'unica risposta l'ho ricevuta in data 06/04 in cui l'acquirente asserisce di aver fatto eseguire la spedizione alla moglie (soggetto estraneo alla transazione) e di aver effettuato una spedizione non tracciata.
Ad oggi non ho ricevuto la restituzione dell'oggetto. Inutile dirvi che Ebay ha subito bloccato i fondi su paypal. Ormai sono 14 giorni trascorsi dall'apertura della contestazione e mi pareva di aver capito che questi sono i tempi per la restituzione che ha l'acquirente. Però la procedura è ancora aperta in stato "Restituzione Approvata". Interrogata Paypal, dicono che non possono far nulla dipende tutto da ebay. Avete consigli in merito, dato che l'unica cosa che Ebay mi dice è di contattare l'acquirente e non mi permette di fare nulla all'interno della procedura. se non "rimborsare l'acquirente".

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione Oggetto Danneggiato dal corriere???

Se ha fatto spedizione non tracciabile e non dimostra di averla fatta temo proprio che Ebay non gli rimborserà niente ed al ventunesimo giorno ti sbloccherà i fondi.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione Oggetto Danneggiato dal corriere???

Grazie. Quindi mi pare di capire che io non devo fare materialmente nulla se non aspettare il 21° giorno dalla data di avvio della restituzione?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta