annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

tytta80
Utente della Community

Buon sabato a Tutti 😄

 

 

 

scusate il francesismo......'nata bella strunXXta!

 

contenuti attivi.JPG

http://spaziovenditori.ebay.it/contenuto-attivo-suggerimenti

 

Rimani al passo con i cambiamenti e disegna il tuo modello d'inserzione personalizzato su i-ways.net.

Ti bastano pochi, semplici passaggi per creare un modello d'inserzione che è aggiornato secondo le nostre regole e linee guida, contenuto attivo incluso, e ottimizzato per dispositivi mobili.

Inizia subito

 

Per prepararti a questi cambiamenti ti consigliamo di rimuovere sin d'ora il contenuto attivo dalle tue inserzioni. Puoi verificare se le tue inserzioni includono contenuto attivo mediante lo strumento di verifica gratuito sviluppato da i-Ways in collaborazione con eBay.

 

 

Ho effettuato il test su alcune mie inserzioni... non risultano contenuti attivi ma mi ritrovo con problemi di compatibilità per i dispositivi mobili...

 

risultato test compatibilità.JPG

 

 

 

Allora...ho bisogno di aiuto in parole povere, perchè non mastico molto bene le media query CSS...la viewport meta e altri termini informatici....

 

Da quel poco che credo di aver capito è che l' interfaccia della creazione inserzione che ci mette a disposizione ebay non è compatibile o aggiornata, perchè ho modificato l' inserzione riducendo il testo e le dimensioni delle immagini con lo stesso problema di incompatibilità....oppure lo è ma visto che non sono una provetta informatica:D

 

Devo per forza registrarmi ad i-ways per conformare le mie inserzioni o è possibile risolvere in altro modo???

Vorrei evitare la registrazione anche perchè ora è ad uso gratuito....che ne so che poi da giugno introdurranno tariffazione anche li!?!?

 

Mille Grazie

Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Costa quella cifra più che il nuovo template, l'adeguamento e maneggiamento delle 60.300 già on line!
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Per incaricare altri a farlo al posto tuo???

 

le indicazioni che ti ho riportato dal regolamento dovrebbero essere esatte a meno che non carichi le inserzioni con lo scambio file o altro strumento...non utilizzo quel metodo quindi non so bene di cosa si parla

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Io uso Turbolister, che inoltre a giugno sparirà...
Ma ho impiegato anni per avere 60.000 oggetti, al netto dei migliaia venduti... Non riesco a modificare da solo in un mese.
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

se interessa a qualcuno io ho fatto fare un backup automatico del mio negozio ebay, tutti i miei articoli che avevo attivi e non, circa 250.000!

Non vorrei poi che quando poi chiuderanno Turbo Lister andasse perso tutto il lavoro fatto fino ad oggi, almeno cosi ho un file che posso lavorare offline.... per ora mi sono parato i fondelli ... poi vedremo.

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Non potrebbe mai succedere che chiudano tutto, ci sarebbe la Rivoluzione!

 

Piuttosto mi restano senza risposta 2 quesiti:

 

1) Che succederà se uno non adegua le inserzioni ai nuovi standard?

Neanche l'Assistenza, con cui ho un filo diretto, sa dare risposte chiare ed univoche.

 

2) Se Turbo Lister, come sembra, verrà disattivato, cosa useremo al suo posto? Non rilasceranno nulla di nuovo?
Temo che dovremo rivolgerci a qualcuno che offre software a pagamento.

 

Che ne sapete?

Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Ciao....ho altre notizie ma nessuna certezza!

 


@libreria_il_tempo_che_fu ha scritto:

Non potrebbe mai succedere che chiudano tutto, ci sarebbe la Rivoluzione!

 

Piuttosto mi restano senza risposta 2 quesiti:

 

1) Che succederà se uno non adegua le inserzioni ai nuovi standard?

Neanche l'Assistenza, con cui ho un filo diretto, sa dare risposte chiare ed univoche.

 

 

 

Che ne sapete?

 

su youtube ho trovato un video dove una persona dice che ebay non chiuderà subito tutte le inserzioni non idonee

Il codice Html supporta 800 caratteri, quindi se con la descrizione ci stai bene se esuberi tutto il resto verrà tagliato...

Con il tempo (dai 6 mesi ad un anno circa) si arriverà al conformamento di tutte le inserzioni, quindi chi non si è adattato si ritroverà chiuse le inserzioni.....

 

al webinar ebay dicono che compariranno soltanto spazi vuoti all' altezza del contenuto attivo inserito

trovi a questo link la spiegazione di un postante


https://community.ebay.it/t5/Vendere/RISPOSTA/qaq-p/791626/comment-id/57286#M57286

 

bhà chi ci crede beato lui!

come si dice..fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

 

son fatta così io.....

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Io non sarei cosi tranquillo... eBay sta facendo grandi cambiamenti e penso proprio che, o ci si adegua tutti o andiamo a casa tutti! ...Amazon gli sta aprendo il fondoschiena e non solo....

 

Cmq, al posto di Turbo Lister puoi utilizzare il sistema "scambio file", oppure, come me, se non hai voglia di leggerti e studiarti il manuale super tecnico di 1000 pagine, ti trovi un software alternativo, anche perchè Turbo Lister verrà chiuso a breve, e questo è quasi certezza, e continui col lavoro più o meno come prima.

 

Io ho trovato l'alternativa a Turbo Lister, chiaramente a pagamento, anche se la cifra è accettabile, ma non è gratis 😞

Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Ovvio che serve software, e sto acquisendo info e prezzi. Cosa usi tu?
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Io ho acquistato Lunilister Turbo di luninet.com ..... questo il link:

 

https://www.luninet.com/wordpress/consulenza-ebay/vendere-su-ebay/2017/alternativa-a-turbo-lister-eb...

 

per ora mi trovo bene e poi non si blocca più come Turbo Lister 😉

Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Verso la metà del 2017 eBay smetterà di supportare contenuti attivi

Prezzo?

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta