annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

buongiorno,ho effettuato una spedizione in messico e ricevuta in 32 giorni dall'acquirente se non che lo stesso,mi apre una controversia su ebay(non su paypal) per oggetto non ricevuto. Il nostro problema e' che non troviamo piu' la ricevuta di spedizione,cosa posso fare???? per quanti giorni rimane aperta su ebay la controversia se non viene aperta su paypal ??

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

spedizione


@all.shop.online ha scritto:

buongiorno,ho effettuato una spedizione in messico e ricevuta in 32 giorni dall'acquirente se non che lo stesso,mi apre una controversia su ebay(non su paypal) per oggetto non ricevuto. Il nostro problema e' che non troviamo piu' la ricevuta di spedizione,cosa posso fare???? per quanti giorni rimane aperta su ebay la controversia se non viene aperta su paypal ??


Per la ricevuta (che va assolutmente conservata, è importantissimo) puoi chiedere un duplicato.

 

La quantità di tempo invece non la so, tieni però conto che in genere i tempi sono molto brevi, non ti hanno dato un termine entro cui rispondere?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

spedizione

difab_adel
Utente della Community

ATTENZIONE se usi pay pal come servizio di pagamento adesso non è più necessario aprire contrversia con esso basta ebay " CHE E' PEGGIO!" 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

spedizione

ho chiamato paypal queswta mattina,e loro non possono fare nulla in quanto la controversia e' stata aperta su ebay e non su paypal. Pero' su ebay non verra' mai rimborsato se non apre su paypal la controversia,questo e' cio' che mi e' stato detto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

spedizione

scusa a chi devo chiedere il duplicato della ricevuta di spedizione?? sono andato alle poste ma loro ogni 15 giorni le spediscono al centro che non ho capito dove sia

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

spedizione


@all.shop.online ha scritto:

scusa a chi devo chiedere il duplicato della ricevuta di spedizione?? sono andato alle poste ma loro ogni 15 giorni le spediscono al centro che non ho capito dove sia


La richiesta devi farla allo sportello da cui hai fatto la spedizione, saranno loro poi a sapere come richiederla ed a chi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta