annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Pagamento Oggetto Esaurito Problema Caricamento Pagina

socrates93
Utente della Community

Ringrazio in anticipo per l'aiuto. 
Oggi sono andato alla ricerca di un oggetto che chiamerò per comodità X. Dopo aver aperto l'annuncio del venditore A, ho cliccato su "compralo subito". Come sapete dopo aver cliccato su tale tasto si viene reindirizzati sulla pagina del pagamento. La pagina internet però non riusciva ad essere caricata: schermo bianco, rotellina di Chrome che gira a vuoto. Dopo un minuto ho fermato il caricamento e ho riaggiornato la pagina. Il risultato è stato l'uscita fuori della scritta "l'oggetto potrebbe essere esaurito" o qualcosa del genere in quanto non pensavo mi sarebbe mai servito in futuro memorizzare con precisione quella frase, sta di fatto che non potevo procedere al pagamento. Un po' scoraggiato per il mancato successo ho cercato un altro annuncio, trovandolo dal venditore B ad un prezzo maggiore di quello del venditore A. Con la pagina dell'annuncio di B nessun problema e ho proceduto al pagamento immediatamente. 
Dopo un paio di ore scopro che fra gli oggetti acquistati vi è l'oggetto venduto da A, nella parte degli oggetti ancora da pagare, mentre quello di B è regolarmente fra gli oggetti già pagati. 
Ora vi chiedo un consiglio, un aiuto, un supporto per non dover subire anche la beffa, oltre al danno di averci rimesso dei soldi avendolo dovuto comprare da B invece che da A. Non voglio assolutamente dover pagare per ottenere una seconda volta l'oggetto X, per di più per un disguido tecnico e non per aver fatto qualcosa di sbagliato (almeno così credo). 
Vi ringrazio nuovamente. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)