annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice della spedizione fornito...dal 30 Aprile

Buonasera,

in seguito ad un acquisto il venditore ha prontamente fornito il codice di spedizione in data 30 Aprile, ad oggi 3 Maggio se clicco sul codice di spedizione nei miei Ordini il tracciamento risulta ancora fermo a "Codice della spedizione fornito", mi sembra un po' strano che dal 30 di Aprile il pacco non si sia ancora mosso.

Inoltre se controllo il codice direttamente sul sito del corriere non risulta attivo e il formato del codice che mi è stato fornito non è neanche tra quelli accettati.

Il venditore è un privato ed ha pochi feedback, ma sono tutti positivi e tutti sullo stesso articolo che ho acquistato anche io.

Mi devo preoccupare?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

eugeniot
Utente della Community

Stessa cosa per me. Codice della spedizione fornito il 5 maggio e oggi 11 Maggio non da nessun'altra info. Secondo me ti danno il numero di quei moduli forniti dalle poste e poi chissà quando lo spediranno. Se mandavano uno in bicicletta sarebbe già arrivato. In Italia non funziona nulla; speriamo che il nuovo governo possa fare qualcosa ma ci credo poco perchè i compagni gli mettono i bastoni nelle ruote.

Fai una domanda