annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto

buzz277
Utente della Community

Salve,

in marzo ho acquistato un cellulare e ho pagato con bonifico visto che era l'unica opzione possibile.

Ci sono voluti diversi giorni perché il venditore si decidesse a darmi un tracking code. Quando poi me l'ha dato e finalmente è stato possibile vederlo sul sito del corriere, è stato consegnato a Marsiglia, quindi non a me.
Ho chiesto spiegazioni al venditore che non mi ha più risposto.

Ho aperto una controversia e anche lì non ha risposto nulla. Ebay ha chiuso la controversia dopo l'inattività... ma io cosa avrei potuto fare? Dopo aver scritto tre messaggi e non aver avuto risposta, non mi pareva il caso di continuare.
Intanto lui è ancora attivo, si permette di rispondere al feedback negativo scrivendo menzogne e ebay non fa assolutamente nulla.
C'è qualcosa che posso fare oltre alla denuncia alla Polizia Postale che ho già fatto?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda